Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Debra Cowan
Diana Gabaldon
Debra Cowan

Nativa Sooner, l’autrice Debra Cowan è nata a Idabel, Oklahoma, e in seguito si è trasferita nella zona di Tulsa. Come tante scrittrici, Debra ha sviluppato storie nella sua testa da quando era bambina. La sua laurea in Inglese è stata presa con l’intento di seguire la tradizione di famiglia e diventare un’insegnante, ma dopo aver scritto il suo primo racconto, non ha più guardato indietro.

Avida appassionata di storia, Debra ama viaggiare. Ha visitato vari posti in europa e in Honduras, dove lei e il marito hanno lavorato in un gruppo di medici volontari. Debra

vive ancora in Oklahoma col marito.

È un membro del Romance Writers of America e l’ex presidente dell’Oklahoma Romance Writers of America. Il suo stile è stato definito “veloce”, “vivido”, “emotivamente soddisfacente” e si distingue per “personaggi forti, affascinanti”. Il Romantic Times Megazine dice: “Le sue storie hanno il fascino, la sensibilità e la sensualità che cattura e incanta.” Affair de Coeur aggiunge: “La Cowan mostra le belle promesse delle stelle cadenti” E The Library Times incoraggia: “Coccolatevi con un racconto di Debra Cowan. Sarete felici di averlo fatto”


-         Attimi rubati

America, 1873

Sta cercando di sfuggire agli assassini di suo padre, e non può rischiare di essere smascherata. Così Regina deve soffocare i suoi sentimenti e resistere all’attrazione che prova per Cole. Ora ha solo bisogno di protezione e di tranquillità. Non è il tempo dell’amore, non ancora…

 

-         La seconda moglie

Texas, 1883

Che cosa ci fa Susannah Phelps, bella e raffinata ragazza di St. Louis, in un posto sperduto come Whirlwind? È ciò che si chiede Riley Holt quando la sorella di un caro amico si presenta a casa sua, apparentemente intenzionata a stabilirsi lì. Quella bionda fragile e delicata, che suscita in lui un prepotente istinto di protezione, non gli sembra tipo da adattarsi a vivere nel selvaggio West, e Riley fa di tutto per convincerla a tornare a St. Louis. Susannah però non ci sta, ed è più che mai decisa a dimostrare all’affascinante allevatore di essere tutt’altro che una tenera mammoletta. Tanto più che lui sarebbe uno splendido padre per il bambino che porta in grembo… Ma sarà sufficiente la passione a tenere insieme due persone che a prima vista non hanno niente in comune?

-         Desiderio proibito

Texas, 1884

Giunta da poco a Whirlwind per occuparsi del fratellino Andrew, un dodicenne irrequieto e ribelle che si diverte a metterla alla prova, Catherine Donnelly non vorrebbe distrazioni, ma quando alla sua porta bussa Jericho Blue, un affascinante tenente dei Ranger del Texas, proprio non può rifiutarsi di accoglierlo. Jericho infatti è stato gravemente ferito in un’imboscata e Catherine, da brava infermiera, si sente in obbligo di curarlo, forse anche perché prova un’insolita attrazione per quell’uomo imponente e severo, che emana forza e sicurezza. Ma Jericho, arrivato fin lì seguendo le tracce dei fuorilegge che hanno ferito lui e ucciso il suo collega, sospetta di Andrew, ritenendolo complice dei criminali. E pur essendo attratto da Catherine, non può fare a meno di chiedersi se anche lei non sia in qualche modo implicata in quella losca faccenda.

 

-         Passione e lealtà

Texas, 1884

Josie Webster è arrivata a Whirlwind per uccidere Ian McDougal, l’unico sopravvissuto della banda che ha sterminato la sua famiglia, e che al momento si trova nel carcere della cittadina. Lo sceriffo Davis Holt, insospettito dall’insistenza con cui la ragazza si aggira nei dintorni della prigione, la tiene d’occhio, temendo che sia una complice del bandito e che voglia aiutarlo ad evadere. Così, quando Josie, fingendo di volersi stabilire a Whirlwind, gli chiede di insegnargli a sparare, Davis accetta. A poco a poco l’austero ma affascinante sceriffo si insinua nel cuore della giovane, fino a far vacillare i suoi propositi di vendetta. Ma potrà mai fidarsi di lei e ricambiare il suo amore?