Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Nicole Jordan
Nicole Jordan

Autrice di bestseller, secondo il New York Times, Nicole Jordan escogita deliziosi racconti che ribollono di passione e sensualità. Nella vita passata, Nicole è cresciuta nell’esercito, viaggiando di frequente e frequentando una scuola superiore in Germania. In seguito ha conseguito una laurea in ingegneria civile al Georgia Tech e ha passato otto anni come manager di una ditta che produce pannolini e carta igienica! Attualmente Nicole vive nelle Rocky Mountains dello Utah col suo vero eroe (il marito) e gli amati figli (i suoi cavalli).

Con più di due dozzine di romance storici a suo credito e 5 milioni di libri stampati, ambientati in diversi periodi e luoghi, Nicole ama raccontare le scintille che volano quando gli amanti Regency si trovano nel mercato matrimoniale.

Uno dei suoi racconti ha avuto il dubbio onore di essere stato trattato umoristicamente da Jay Leno nel “The Tonight Show”. Più seriamente, i romance di Nicole appaiono regolarmente in numerose liste di bestseller, incluso il New York Times, Publisheers Weekly e USA Today, e ha ricevuto molti onori come essere finalista al RITA, Libro Preferito dell’Anno di RWA, Premio alla Carriera per i Romance Storici di Romantic Times e il Premio d’Eccellenza di Dorothy Parker, presentato da un gruppo di più di cento recensori romance.


-         Un amore, un destino

Il Beniamino di Edimburgo lo chiamano. E in effetti Niall McLaren è davvero l’uomo più bello e affascinante che le selvagge Highlands abbiano mai generato. In tutta la Scozia non c’è donna che sappia – o voglia – resistergli; né salone o alcova in cui il suo potere di seduzione non sia esaltato. Si arriva persino a sussurrare che il tocco delle sue labbra possa far venire meno una ragazza. Al contrario, Sabrina Duncan non può certo definirsi una bellezza, e il suo fascino è ancora tutto da dimostrare. Il suo unico corteggiatore l’ha abbandonata senza tante storie alla semplice vista di una cugina più graziosa, e il solo nomignolo che le sia mai stato affibbiato è Topo. Tra Niall e Sabrina non può certo correre buon sangue. Le sole cose che li accomunino sono la vicendevole insofferenza, la reciproca irritazione e… una promessa di matrimonio. Eh sì, perché purtroppo entrambi hanno un debito d’onore con un vecchio capo, e l’uomo ha deciso di riscuoterlo obbligandoli a un legame tanto utile al suo clan quanto inviso a loro. Come in tutti i matrimoni combinati, e forse ancora di più, sembrerebbe già scritta una lunga storia di formale affettazione e ripetute infedeltà, se non che… Contro ogni previsione, a dispetto di tutte le aspettative, le carte in tavola paiono ribaltarsi completamente e l’uomo cui nessuna sa resistere rischia di incassare il suo primissimo rifiuto proprio dalla donna che meno di tutte pareva interessargli…

 

-         Cos’è la passione

Si dice che la calda isola di Cirene abbia il potere di risanare quasi ogni ferita del corpo e dello spirito. Si dice anche che abbia la magia di risvegliare la passione persino nei cuori più aridi o provati. Eppure il comandante Max Leighton, valoroso reduce delle guerre napoleoniche è convinto che a incantargli anima e sensi non sia stata Cirene, ma una dei suoi abitanti, una donna insolita e misteriosa che popola i suoi sogni, vegliando su di lui come un angelo. La  donna che vorrebbe al fianco e nel letto in ogni momento: Carolyn Evers. Naturalmente Carolyn sa che i sentimenti di Max sono invece frutto solo della malia dell’isola. Come potrebbe infatti una ragazza come lei, così diversa dalle bellezze canoniche, con una scandalosa propensione alla medicina e ancora più scandalose abilità guerriere, competere con le splendide dame che si contendono l’affascinante ufficiale? Maglio non farsi illusione, se non ci si vuole spezzare il cuore. Ma quando una missione segreta conduce entrambi in una terra straniera e lontana, faccia a faccia con il pericolo, ogni riserbo svanisce, lasciando il posto alla più assoluta e dolce delle verità: al cuore comanda solo e soltanto la passione…

 

-         Estasi

Inghilterra, primi Ottocento. La bellissima Raven sta finalmente per coronare il suo sogno: sposarsi con un nobile che le assicuri la felicità – e cancelli le incertezze del passato. Peccato che proprio sul più bello venga rapita da un ex corteggiatore deluso, che la porta nel suo castello e le somministra potenti afrodisiaci con l’intenzione di approfittare di lei e rovinarle la reputazione. Per fortuna entra in scena il tenebroso Kell, fratello del rapitore, che lo convince a rinunciare. Ma poi, davanti alle audaci avances della ragazza, che sotto l’effetto degli eccitanti perde ogni inibizione, è Kell a non resistere. Il corpo sensuale di quella fanciulla gli accende dentro una passione da tempo dimenticata; una passione ardente e irrefrenabile che va placata a ogni costo… Eppure quando si accorge che lei in realtà è ancora vergine, decide di portarla al culmine del piacere senza comprometterla. Ma la reputazione di Raven, dopo una notte con uno sconosciuto, è ormai rovinata del tutto. Per questo il giorno dopo Kell le offre di sposarla. Raven ora detesta quell’uomo che considera un approfittatore senza scrupoli; ma non ha altra scelta. E, soprattutto, non può rinunciare all’estasi che lui le ha regalato…