Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Linda Fallon
Linda Needham
Lynsay Sands
Linda Fallon

 

-         Il cuore della notte

Georgia, 1885. Eve Abernathy ha appena acquistato una casa nuova, che presto si rivela infestata da due spettri, Viola e Alistair, che ogni sera mettono in scena la tragedia della loro morte. Stanca di assistere all’accoltellamento della donna e al suicidio del marito, Eve decide di ricorrere all’aiuto del maggior esperto di fenomeni paranormali della zona: quello stesso Lucien Thorpe che, due anni prima, l’ha letteralmente abbandonata sull’altare. Mentre cercano il vero motivo della morte di Viola, Eve e Lucien scopriranno che il loro amore è tutt’altro che un fantasma. Ma riusciranno a superare le antiche incomprensioni e il muro dell’orgoglio?

 

-         Luna di miele con fantasmi

Il giorno delle nozze di Eve e Lucien si avvicina e tutto è pronto. Il tanto desiderato matrimonio, già annullato due anni prima a cerimonia iniziata, sta per essere celebrato. Questa volta niente può andare male… finché il Presidente della Società dei Fantasmi di Plummerville non racconta di ectoplasmi che infestano l’Honeycutt Hotel e il richiamo è troppo forte per il famoso medium Lucien. Solo Eve potrà salvare la sua anima dallo spirito del male.

 

-         Ombre purpuree

Lucien, famoso medium, ed Eve, la sua giovane moglie, si trasferiscono nella villa di Glover Manor per liberarla dalla presenza sinistra e minacciosa dei fantasmi di due gemelle. Mentre Lucien cerca di stabilire un contatto con l’aldilà, Eve è in grave pericolo per l’intervento dello spirito di un bambino. Solo scoprendo la verità sulla tragica morte delle gemelle, Lucien potrà salvare la moglie e coronare con lei il sogno di un figlio.