Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Jane Feather
Jenna Kernan
Jennifer Ashley
Jo Beverley
JoAnn Ross
Joanne Rock
Johanna Lindsey
Judith McNaught
Julia Quinn
Juliet Landon
Jane Feather

-         Venus

L’ultima cosa che Lord Nicholas Kincaid si aspetta nell’oscurità di una taverna londinese è di incontrare la donna più bella che abbia mai visto. E quando la dama lo invita a seguirla in una delle camere, non c’è ragione per non cedere. È così che l’affascinante nobiluomo fa la conoscenza di Miss Polly Wyat, decidendo all’istante di farne una spia da infiltrare a corte. Quello che Nicholas non ha previsto, stringendola nelle spire della passione, è di innamorarsene perdutamente.

-         Virtù

Nelle case da gioco più esclusive d’Europa, Judith Davenport e il fratello Sebastian sono dei veri esperti nell’abbindolare i ricchi gentiluomini per spogliarli dal loro denaro. Judith li attira al tavolo delle carte con il suo irresistibile sorriso, Sebastian li sfida, sapendo che la sorella gli rivelerà la mano dell’avversario. Marcus Devlin, marchese di Carrington, però, non si lascia ingannare dall’aria innocente della donna. E così decide a sua volta di tessere un piano per stregarla. Per Judith, ora, in gioco non c’è solo il denaro, ma anche il cuore…

-         Velluto

La vendetta: ecco cosa spinge la contessa Gabrielle de Beaucaire ad arruolarsi nei servizi segreti britannici. L’uomo a capo dell’organizzazione, infatti, ha ucciso il suo amante e Gabrielle è decisa a distruggerlo. Il compito si rivela però più pericoloso del previsto e irto di ostacoli, come il desiderio che la spinge proprio tra le braccia del suo peggior nemico. Ma la passione può essere più forte della sete di vendetta?


-         La tenera ribelle

Il maggiore Sylvester Gilbraight, di ritorno dalla guerra contro Napoleone, scopre di essere l’erede del conte di Stoneridge a condizione che sposi una delle sue figlie. Sylvester sceglie la sensuale Theo, ma la ragazza si ribella ad un matrimonio di convenienza col malinconico ufficiale, oppresso dalle ferite di guerra e dall’ombra di un antico scandalo. Eppure solo Theo può salvarlo dall’accusa di codardia che pende sul suo capo, se è disposta a rischiare tutto ciò che possiede.

-         Il viaggio di Violette

Tamsyn, nota come Violette, è una ambita preda per i servizi segreti francesi e inglesi. Figlia di un bandito spagnolo e di una nobildonna inglese, si dedica al brigantaggio in Spagna, ma in cuor suo medita di vendicare la madre, tradita dallo zio Cedric. E così, quando viene catturata dal generale Wellington, in cambio di preziose informazioni chiede sei mesi di tempo, e la scorta del bel capitano, Julian St Simon, per portare a termine il suo piano. Dulia accetta senza sapere che, in quei sei mesi accanto a Violette, molte cose sono destinate a cambiare nel suo cuore…

-         Come sposare un duca

Dopo una vita dissoluta trascorsa dilapidando il patrimonio di famiglia Lucien, il giovane visconte di Edgecombe, si sta spegnendo poco a poco, divorato dalla sifilide. Alla sua morte, l’intera sua proprietà, in mancanza di eredi diretti, verrà spartita tra i creditori. Per impedire che ciò accada, suo cugino Tarquin, terzo duca di Redmayne, si trova costretto e rimediargli in breve tempo una moglie che possa figliare al più presto. Conscio che nessuna ragazza di buona famiglia acconsentirà mai a sposare il depravato e laido visconte, Tarquin non vede che una soluzione al problema: incarica una nota e scaltra maitresse di trovargli una vergine, che provvederà lui stesso a ingravidare. Ed è così che la giovanissima e ingenua Juliana si ritrova in un mare di guai. Bella, vivace, impulsiva e in fuga da una situazione equivoca, Juliana possiede un vero talento per trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato ed è proprio questa sua infallibile capacità a gettarla in un’avventura costellata di sensualità e intrigo, spalancandole le porte del dramma… o della passione più assoluta.

-         La scarpetta di diamanti

Cordelia ha sedici anni, un cervello brillante e una bellezza da togliere il fiato. Tanto basta all’anziano principe di Sachsen, ambasciatore a Parigi, per decidere di sposarla, pregando il cognato Leo di accompagnarla in Francia. Ma il viaggio da Vienna a Parigi è molto lungo, e Cordelia è impaziente di imparare l’arte della seduzione…


-         La rosa d’argento

Le loro famiglie si sono combattute per generazioni. Ora tocca ad Ariel Ravenspeare riportare la pace, sposando il nemico di sempre, Simon Hawkesmoor. Ma Ariel non vuole cedere a nessuno, né ai fratelli che tramano contro gli odiati rivali, né al marito. Fin quando scopre che Simon è in pericolo di vita…


-         Il cigno di smeraldo

In una notte terribile due bimbe gemelle di nobile nascita vengono brutalmente separate. Mentre Maude diventa una giovane donna ricca e di buona educazione, Miranda impara la dura legge della miseria, ingaggiata come acrobata da una troupe di saltimbanchi. Sembra impossibile che i loro destini tornino ad incrociarsi, finché un giorno…

-         La donna del nemico

Esile, lentigginosa, con i capelli rossi come un tizzone ardente. Portia è una giovane ribelle. Figlia illegittima del fratellastro del marchese di Grenville, ha sempre condiviso con il padre la dura esistenza dei diseredati: ha imparato ad affrontare con orgoglio le ingiurie e le umiliazioni, ha dimenticato gli agi della nobiltà, sa difendersi e andare a cavallo come un uomo. Ma quando, a diciott’anni, rimane orfana scopre di essere sola e vulnerabile: è così che accetta di trasferirsi al castello dello zio. Sulla strada che porta alla tenuta, l’aspetta Rufus, nemico giurato dei Grenville, che, scambiandola per la figlia del marchese, la rapisce. Basta un attimo: gli occhi selvaggi di Portia incontrano lo sguardo profondo di Rufus e non ci sono più rivalità, non c’è più l’orgoglio né la paura. Soltanto una passione che li spinge a cercare, l’uno tra le braccia dell’altro, il calore di un bacio, la felicità dell’intesa, l’estasi del piacere. Ma l’odio atavico fra i due casati torna a galla: Rufus non vuole perdonare chi gli ha ucciso barbaramente i genitori e il marchese non sembra accettare la riconciliazione. Per Portia è l’ennesima sfida e questa volta l’avrà vinta.

-         Un cuore in vendita

Finché rimarrà nubile Emma Beaumont deve accettare che i beni di famiglia vengono amministrati da Lord Alasdair, suo ex fidanzato: così ha voluto in punto di morte il fratello, agente segreto al servizio del duca di Wellington. Emma non vuole riallacciare quella relazione, e medita di sposare un misterioso gentiluomo che la corteggia. Ma se ne pentirà amaramente quando capirà le sue vere intenzioni…


-         Malizia  e sentimento

Phoebe non è certo una donna seducente: è maldestra e trasandata e passa il tempo immersa nei suoi libri. Per l’uomo che l’ha appena sposata, il marchese di Grenville, prova solo indifferenza. Ma un giorno, quasi per caso, Phoebe scopre nel marito un fascino misterioso che la attrae irresistibilmente. Come risvegliare la sua attenzione, come fargli perdere la testa? Forse con l’abbigliamento giusto e un pizzico di audacia in più…


-         Il cuore non sbaglia

Lady Olivia Grenville non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi su una nave corsara. Ma a salvarla da morte certa in mare è stato un avventuroso, il nobile Anthony Caxton, le cui imprese spericolate sono note in tutto il continente. Anthony è un uomo pericoloso e al tempo stesso irresistibile, con una missione audace da compiere: riportare in Francia re Carlo. Olivia, che aveva giurato di non sposarsi mai, adesso troverà difficile rispettare quella promessa.

-         Il bacio della lady

A soli ventotto anni la bellissima lady Guinevere Mallory ha già seppellito quattro facoltosi meriti, diventando proprietaria di un’immensa tenuta. Ora, però, le sue terre fanno gola a Enrico VIII, che invia come spia Hugh de Beaucaire, esperto soldato e uomo profondamente onesto. Se lady Guinevere risulterà responsabile della morte dei suoi mariti, tutti i suoi beni saranno confiscati. Hugh è pronto a questo difficile compito, però gli accade l’unica cosa che non si aspettava: si innamora della donna. Dovrà rischiare la vita pur di salvarle dalle mire del sovrano… ma senza sapere se potersi davvero fidare di lei!

- La figlia del principe

Magdalen ha un’infinità di sogni, ma non sa che da quando è nata è diventata la pedina nella lotta tra Inghilterra e Francia. Finché un giorno un bel cavaliere… Cresciuta tra le impenetrabili mura di una fortezza, la giovane Magdalen ignora di essere la figlia illegittima di un principe inglese e della sua amante francese. Non sa che, da quando è venuta al mondo, è diventata una pedina nella lotta tra Inghilterra e Francia. La ragazza ha solo un’infinità di desideri e sogni… fino a quando, un giorno, come risposta alle sue preghiere, l’affascinante e conturbante Guy de Gervais, un cavaliere dall’armatura scintillante, irrompe nel suo mondo sconvolgendolo per sempre…

-         Baci, spie, amori

Gli avevano ordinato di sedurre lady Pen Bryanston, dama di compagnia alla corte reale, per cercare di carpirle preziose informazioni. Owen d’Arcy è infatti una spia, scaltra e molto seducente, ma tutto si sarebbe aspettato fuorché di venire usato egli stesso da Pen per compiere la missione che più le sta a cuore, ritrovare una persona molto speciale…

-         Un uomo da domare

Constance Duncan è una scrittrice molto popolare e attraverso le colonne di un noto giornale aiuta i cuori solitari a cercare l’anima gemella. Ma proprio il suo cuore è talmente concentrato sul lavoro che nulla sembra poterlo distrarre. Finché non incontra un nuovo irresistibile, però rude e conservatore, il classico uomo da cui mai avrebbe pensato di essere attratta. Eppure Constance accetta la sfida. Riuscirà a convertirlo alle proprie idee?

-         La legge dell’amore

Prudence, che per tutti è una giovane e ricca aristocratica, gestisce un segreto insieme alle sorelle un’agenzia matrimoniale e la rivista “The Mayfair Lady”. Alla pubblicazione di un articolo sulle malefatte del conte Barclay, Prudence riceve una querela. Per difendersi e provare le accuse mosse contro il conte, sceglie il miglior avvocato d’Inghilterra, sir Gideon Malvern. Tra i due nasce un idillio, ma quando si rifà viva l’ex moglie, Malvern dovrà aprire il proprio cuore per riconquistare Prudence.

-         Sciarada di nozze

CERCANDO UN MATRIMONIO D’INTERESSE, SCOPRE I PALPITI DELL’AMORE

Il dottor Douglas Farrell ha scelto di dedicare la vita ai bisognosi di Londra. Nella sua ricerca di fondi e sostegno, decide di trovare una moglie ricca e socialmente affermata attraverso un’agenzia. Celata dietro un velo, la graziosa Chastity, ultima delle tre sorelle Duncan, accoglie l’affascinante dottore come nuovo cliente. Ma, turbato da quell’incontro più di quanto sia disposto ad ammettere, Douglas non riuscirà a rimuovere dal suo cuore quella giovane donna dal volto nascosto…