Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Jane Feather
Jenna Kernan
Jennifer Ashley
Jo Beverley
JoAnn Ross
Joanne Rock
Johanna Lindsey
Judith McNaught
Julia Quinn
Juliet Landon
Jo Beverley



-
        
Il dominatore

Per salvare la sua baronia dalla rovina, la bella e angelica Madeline de la Haute Viconge deve sposare uno dei tre lord proposti dal re William. Per uno scherzo del destino, però, la ragazza si ritrova spinta proprio tra le braccia del più pericoloso dei suoi pretendenti, uno straniero dall’aria eccitante e misteriosa: Aimery de Gaillard, un uomo che va oltre ogni desiderio di Madeline, ma che sa suscitare in lei anche le paure più segrete…


-         Il bastardo

Orfana e disperata, Imogen di Carrisford è costretta a fuggire quando il suo castello viene attaccato dai nemici del padre. Solo un uomo può aiutarla e questi è FitzRoger, violento e spietato cavaliere conosciuto dalla gente come il “Bastardo”. Imogen ne è impaurita e al contempo affascinata, ma lui l’aiuterà a riconquistare l’indipendenza e la ricchezza perdute: e – a poco a poco – anche le difese del suo cuore di uomo solo si sgretoleranno cedendo alla fiamma dell’amore…

-         Lady Notorious

Lady Chastity Ware, travestita da bandito, ferma la prima carrozza che incontra e cattura l’affascinante Cyn Malloren, simpatica canaglia in cerca di emozioni. Cyn intuisce che sotto i panni del bandito si cela una donna attraente e si offre di aiutarla nel suo piano audace e disperato. Tra un travestimento e l’altro, il gioco erotico cominciato quasi per scherzo si trasforma in un amore appassionato che li legherà per sempre.

-         L’azzardo del cuore

Inghilterra, 1761. Portia St Claire è letteralmente sul lastrico. Suo fratello ha perso tutto il loro patrimonio al tavolo da gioco e ora, per salvare la famiglia e i possedimenti, Portia è costretta a concedere a lord Arcenbryght Malloren. L’uomo comincia presto a coinvolgerla in un gioco di seduzione che le toglie il fiato e non le lascia via di fuga se non la resa… Ma quelli che tentano la fortuna rischiano di perdere tutto, compreso il loro cuore…

-         Per i suoi occhi

PRIGIONIERA DI UN FARABUTTO

Londra, metà Settecento. Elfled Malloren è una procace e simpatica venticinquenne, ancora single e, vista l’epoca, quasi zitella. Stanca di una vita monotona, Elfled è alla ricerca di un’inversione di rotta… La trova, molto più avventurosa del previsto, a un ballo mascherato, dove viene a conoscenza per caso di un complotto contro il sovrano, a opera di alcuni congiurati scozzesi. Scoperta a sua volta, però, viene rapita e condotta al palazzo di uno dei rivoltosi, l’affascinante Fort Ware, di cui sarà prigioniera…

-         I segreti della notte

La sterilità del marito, vecchio e malato, è molto più che una questione privata per la giovane Rosamunde Overton. Senza eredi, infatti, la proprietà di Wenscote, assieme a contadini e servitù, passerà nelle mani del nipote Edward, seguace di una crudele setta religiosa. Per evitarlo Rosamunde progetta un piano ardito: tradire il marito per concepire un figlio. Ma proprio quando il coraggio per attuare il suo proposito sembra mancarle, incontra lord Brand Malloren, l’uomo che potrebbe risolvere tutti i suoi problemi… o crearne molti altri.

-         Il consigliere del re

Inghilterra, 1763. Diana, contessa di Arradale, è una donna ricca e molto indipendente: il suo più grande desiderio è far parte della Camera dei Lord. Inaudito per il re, che pur di domarla intende costringerla al matrimonio. A Bey Malloren, marchese di Rothgar e consigliere di Sua Maestà, spetta perciò il compito di condurre la fanciulla a corte e trovarle un pretendente. Ma Bey, profondamente affascinato dalla forte personalità di Diana, le offre la propria incondizionata protezione, e anche la sua complicità…

-         L’erede del diavolo

Sussex 1816. Rientrato dalla battaglia di Waterloo, il maggiore George Hawkinville ha un’unica possibilità per salvare le sue proprietà in rovina: rivendicare il titolo di visconte, ora che il vecchio visconte Deveril è morto. Poco prima di morire, però, Deveril aveva sposato la giovane Clarissa, ed è lei, adesso a gestire beni e titolo ricevuti in eredità. Per spodestarla, George deve provare che Clarissa ha ucciso il marito, ma come può accusare una donna che suscita in lui una passione così sfrenata?

-         L’amore a Dragon’s Cove

Inghilterra 1816. Con e Susan si erano incontrati da adolescenti, ma lei aveva già ben chiaro che cosa chiedere alla vita. Voleva qualcuno che avesse titoli e denaro sufficienti per sistemare i problemi dei suoi genitori, ed era partita per il mondo in cerca di fortuna. Ora, dopo anni, i due si incontrano di nuovo, ma tutto è cambiato. Susan è diventata un’avventuriera, mentre Con ha ereditato dal fratello il titolo di conte. Solo il sentimento che provano l’uno per l’altra è rimasto identico…

-         Un uomo pericoloso

Due ottimi partiti hanno a lungo corteggiato la bella lady Anne Peckworth, ma nessuno di loro alla fine si è deciso a chiederla in sposa. Quando lady Anne sta per convincersi che morirà zitella, il simpatico Race De Vere entra nella sua vita per… assisterla nella ricerca del marito perfetto. Peccato però che sia proprio De Vere quello che lei ritiene l’uomo giusto, anche se lui sembra non essere interessato! Adesso, occorre convincerlo…


-         St Raven

Inghilterra 1816. Cressida Mandeville acconsente alla proposta di matrimonio di lord Crofton ma segretamente ha altri piani: ingannerà il lord, per cui prova solo disgusto, scoverà la ricchezza nascosta da suo padre e salverà così la famiglia dalla rovina. Tutto sembra filare liscio finché Cressida viene rapita da un bandito: ciò che non può immaginare è che quell’uomo diventerà suo socio in affari, disposto per lei a rischiare la vita e anche il cuore.


-         Fuoco d’inverno

Inghilterra, 1763. Genova, dama di compagnia delle sorelle Calliope e Thalia Trayce, si sta recando al ballo organizzato da Rothgar, nipote delle anziane signore. Durante il viaggio incontra il marchese di Ashart, che decide di recarsi anch’egli ai festeggiamenti. Genova e il libertino Ashart scoprono una forte attrazione, ma i fatti del passato tormentano il marchese che, solo cedendo all’amore, potrà trovare la felicità.

-         Un uomo da evitare

TUTTA LA SUA VITA SEMBRAVA DECISA, MA L’AMORE LA SCONVOLGE

Octavius Fitzroger, ex ufficiale divenuto guardia del corpo, ha un passato scandaloso da tenere celato. Durante i festeggiamenti natalizi a Rothgar Abbey, viene assoldato dal potente padrone di casa per proteggere il cugino, marchese di Ashart. All’inaspettato annuncio di Ash del proprio matrimonio con un’altra donna, Damaris Myddleton, la giovane ereditiera promessagli in sposa, è sconvolta. Solo le attenzioni e il coraggio di Fitz potranno aiutarla e donarle l’amore.