Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Jane Feather
Jenna Kernan
Jennifer Ashley
Jo Beverley
JoAnn Ross
Joanne Rock
Johanna Lindsey
Judith McNaught
Julia Quinn
Juliet Landon
Joanne Rock

Joanne Rock tre volte nominata al premio RITA ha trasformato la passione per la scrittura in una carriera quando personaggi immaginari l’hanno svegliata una notte, chiedendole di raccontare le loro storie. Autrice di più di trenta romance in numerosi sottogeneri, ama scrivere storici medievali e insieme contemporanei sexy con occasionali suspense romantici. Joanne fa risalire la sua passione per tutte le cose medievali ad un primo scontro con un poema di John Keats “La vigilia di Sant’Agnese” e ad una estatica fascinazione per le raffigurazioni di temi medievali dei Preraffaelliti. Come scrittrice, ama completare i suoi viaggi di ricerche intensive nel Medio Evo con storie contemporanee veloci da leggere illuminati da personaggi che incontra nella vita reale. Lo spostamento avanti e indietro tra stili molto diversi fa cantare di gioia la sua Musa. Un’ex destinataria del Golden Heart, Jaonna ha vinto numerosi premi per le sue storie. I suoi lavori sono stati ristampati in 24 paesi e tradotti in 19 lingue.


-         Il diavolo e l’acqua santa (GRS)

Francia-Inghilterra, 1250

Se Lucian Barrett fosse stato un uomo virtuoso e timorato di Dio, il solo pensiero di rapire una novizia del convento l’avrebbe fatto rabbrividire. La sua fede però è morta insieme all’amato patrigno, e i sensi di colpa che lo perseguitano sono così tanti che persino un gesto disgustoso come quello non turba minimamente la sua coscienza. Tanto più che condurre Melissande Deverell da Roarke, l’uomo a cui un tempo era promessa, gli consentirebbe di ripagare il debito che sente di avere nei confronti del fratellastro. Durante il viaggio dalla Francia alla dimora inglese dei Barrett, tuttavia, un’inaspettata e potente attrazione minaccia di sgretolare la barriera di insensibilità che Lucian ha costruito attorno al proprio cuore, e a poco a poco anche la salda determinazione di Melissande a prendere i voti sembra affievolirsi. Ma quale futuro attenderebbe l’innocente e fiduciosa fanciulla se decidesse di legare la sua vita a un uomo prigioniero del proprio passato?

 

-         La maledizione di Glarmorgan (GRS)

Sullo sfondo del dolce paesaggio gallese, nel 1266, la protagonista Ariana, per sconfiggere la maledizione che grava sulla sua famiglia, si fa passare per la cugina Ceara e convola a nozze con Roarke. Ma le cose non sono così semplici…

Da quasi cento anni una terribile maledizione condanna le donne dei Glarmorgan a una vita senza amore e senza il conforto di una famiglia, Ariana però non ha intenzione di morire zitella, e allorché una veggente le predice che al castello sta per giungere uno sconosciuto in cerca di una moglie gallese, capisce di non poter sprecare quell’occasione per infrangere il maleficio. La sua determinazione si rafforza ulteriormente quando ha modo di constatare che il cavaliere in questione, Roarke Barrett, è un uomo molto attraente. Così, sapendo che il padre non osa proporla come possibile candidato, Ariana si fa passare per la cugina Ceara e convola a nozze con Roarke. Sconfiggere il malvagio sortilegio, tuttavia, non si rivelerà semplice come lei aveva sperato.

 

-         La signora di Vannes (GRS)

Inghilterra, 1345

Costretta dal suo tutore a sposare l’anziano conte di St Simeon, Elysia si ritrova vedova già la prima notte di nozze. Il nipote del defunto, un valoroso cavaliere di ventura di nome Conon, l’accusa di aver sposato St Simeon per mettere le mani sul feudo di Vannes lasciando a lui saltando il titolo. Nel tentativo di convincerlo che le cose non sono affatto andate così Elysia scopre di essere sempre più attratta dal valore e dall’onestà del giovane. Anche lui ricambia i suoi sentimenti, tanto che quando la fanciulla viene rapita dal malvagio Sir Huntley non esita a soccorrerla. Ma le sventure di Elysia non sono finite, e per avere il privilegio di coronare il suo sogno d’amore il prode Conon sarà costretto ad affrontare altre ardue prove.

 

-         Il guerriero scozzese (GRS 564)

Inghilterra, 1307

Dopo amare peripezie, la giovane e bella Rosalind rimane sola alla guida del castello di Beaumont, un austero maniero che per la sua posizione strategica al confine con la Scozia è oggetto di contesa tra il sovrano inglese e il re ribelle Robert Bruce. Fiera e indomita, la fanciulla è disposta a fare l’impossibile per difendere il feudo, ma tutti i suoi sforzi si arenano di fronte agli invasori capeggiati da Malcolm McNair. Pur costretta ad arrendersi, Rosalind non perde occasione per dimostrare al nuovo castellano tutto l’odio che prova per lui, arrivando addirittura a tentare di ucciderlo. Con il passare del tempo, tuttavia, scopre che a poco a poco i suoi sentimenti sono cambiati, e pur rendendosi conto che il massimo a cui può ambire, essendo inglese di nascita, è una pace armata, le tenere carezze di Malcolm la inducono a sperare in qualcosa di più.

 

-         Tentazione a due piazze (HARMONY HOT DESIRE)

Può succedere di finire per caso nel letto dell’uomo sbagliato. L’importante è saperne uscire a testa alta.

Seduzione in onda di Cindi Myers

Adam è il classico ragazzo tutto sesso, avventure e rock n’roll. Di mestiere fa il DJ e cambia donna ogni sera. Per questi e mille altri motivi Erica ha deciso di stargli alla larga. Tranne che per una sola notte, bollente notte.

Sesso terapia di Joanne Rock

Jenny non pensava che fare sesso con uno sconosciuto potesse essere anche terapeutico, oltre che eccitante. Eppure quell’uomo misterioso che la viene a trovare ogni notte ha dissolto tutte le sue paure. A colpi di baci.

Il corpo del reato di Jennifer La Brecque

Quando Serena riceve l’incarico di incastrare un noto criminale non si aspetta certo di trovarsi di fronte un uomo sexy e dal corpo mozzafiato. Il problema, adesso, è che l’unico modo per accettarsi della sua identità è… sfilargli i boxer!

 

-         La poetessa e il cavaliere (GRS)

Francia-Inghilterra, 1174

Indifferente agli intrighi e agli scandali che animano la corte di Eleonora d’Aquitania, Lady Ivy Rutherford conduce una vita ritirata, dedicandosi anima e corpo alla sua unica passione: la poesia. La tranquillità dei suoi studi viene però sconvolta dall’arrivo a Poitiers di sir Roger Stancliff, un aristocratico inglese noto per le sue avventure galanti. La regina, infatti, vede nella giovane e innocente poetessa la persona adatta a introdurre quel consumato seduttore ai principi dell’amor cortese e le affida il difficile incarico di trasformare Roger in un cavaliere degno della sua corte. Ma durante i loro incontri i ruoli si invertono, e ben presto l’allievo diventa maestro nonché amante!

 

-         Ossessione nascosta (HARMONY TEMPTATION)

Una professionista del raggiro.

Fare da modello durante una lezione di presa di coscienza erotica non è facile, ma io, Rocco Easton, posso farcela. Tutto pur di smascherare gli ingannevoli giochetti di Jessica Winslow.

Una dea del sesso.

Lei è bellissima. Si muove come una pantera flessuosa mentre insegna alle sue allieve a essere sensuali e consapevoli della loro carica seduttiva. Incanterebbe chiunque. Se per scoprire la sua truffa dovrò portarmela a letto, sono pronto. Sarà un piacevole diversivo mentre compio il mio dovere.

Una donna innocente.

Mi è bastato avere le sue mani addosso per capire l’errore. Jessica non è colpevole di nulla, solo di avermi incendiato i sensi.