Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Samantha James
Stephanie Laurens
Stephanie Laurens

-         La sposa del diavolo

Inghilterra, 1818

L’inizio della grande saga della famiglia Cynster! Quando Devil, il ribelle rampollo della ricca famiglia Cynster, viene sorpreso in atteggiamento compromettente con la governante Honoria Wetherby, l’uomo stupisce tutti domandandole di sposarlo. Nessuno si era mai sognato che lo scapolo più corteggiato d’Inghilterra si sarebbe messo l’anello al dito così facilmente. Honoria, però, non ha nessuna intenzione di accettare. Certo, Devil le piace, e molto, ma per lei l’amore è un’altra cosa. Possibile che possa sbagliarsi?

-         L’amore di Vane

Inghilterra, 1819

Continua la grande saga della famiglia Cynster! Per ripararsi da un temporale Vane Cynster si rifugia in casa della madrina, dove incontra Patience Debbington, la donna dei suoi sogni. Purtroppo per Vane, però Patience non ha alcuna intenzione di cadere tra le sue braccia. Anzi, nessuno può essergli più antipatico di quel dongiovanni da strapazzo. Per farle cambiare idea Vane decide di trattenersi nella casa della madrina e di indagare, al fianco di Patience, su alcuni strani furti e su un misterioso spettro che si aggira nella proprietà. Servirà a far breccia nel cuore di lei.

-         La donna dello scandalo

Scozia, 1819

Continua la grande saga della famiglia Cynster! Come può una rispettabile nobildonna come lady Catriona Hennessy unirsi a uno scapestrato come Richard Cynster? Benché affascinata dal suo sguardo e dal suo corpo muscoloso, la donna è decisa a non cedere alle sue lusinghe. D’altra parte il matrimonio non fa parte del modo di essere di Richard. Ma non è detta l’ultima parola: per non rinunciare a Catriona, lui è disposto anche a fare promesse d’amore… sarà capace di mantenerle?

-         La proposta di Felicity

Damon Cynster non ha intenzione di farsi sopraffare dall’amore e ha giurato a se stesso di condurre una vita all’insegna del puro piacere… Finché spia Felicity Partenger che, travestita da stalliere, fa allenare uno dei suoi purosangue. La donna sta cercando di tirare fuori dai guai un amico e si rivolge a Damon per avere aiuto. L’attrazione che da subito sboccia tra i due, però, rischia di mandare all’aria i loro piani. Felicity conosce bene Damon e sa che non potrà mai darle l’amore che lei desidera così disperatamente…

-         Un velo sul cuore

Inghilterra, 1820

Gabriel Cynster incontra una misteriosa e affascinante donna, con il volto nascosto da un velo nero, che gli chiede aiuto. Lui non riesce a negarglielo, sebbene di lei sappia solo che è capace di scatenargli il desiderio più folle. Per questo esige un bacio come compenso per ogni informazione che riesce a fornirle e… bacio dopo bacio, abbraccio dopo abbraccio, Gabriel capirà che quella donna è destinata a far parte del suo destino…

-         Maestro di passione

Solo una donna folle potrebbe resistere al fascino di Alasdair Cynster. E Phyllida è tutt’altro che folle! Alasdair Cynster, detto Lucifer e ultimo scapolo della famiglia, fugge da Londra e dalle pretendenti per rifugiarsi nel Devon presso un amico. Ma quando arriva trova il padrone di casa cadavere. Cos’è successo? Lucifer indaga, senza sapere che il destino è in agguato. Un destino con le splendide fattezze di Phyllida Talent. Arresosi alle ragioni dell’amore, ora Lucifer ha due difficili compiti: trovare l’assassino del suo amico e, ancora più arduo, convincere l’indomabile Phyllida a seguirlo lungo sentieri del piacere…

-         Innamorarsi all’altare

È la donna perfetta per lui. Ma conquistare il suo amore non sarà facile…

Francesca Rawlings sembra proprio la moglie che il conte Gyles Rawlings sta cercando: una donna docile, che si prenda cura dei suoi figli, con una discreta dote e disposta a chiudere un occhio sulle sue infedeltà. Davanti all’altare, poi, Gyles scopre che Francesca è anche bella; di più è irresistibile. Neanche nelle sue fantasie più fervide ha mai immaginato una donna così attraente. Come trasformare in amore un matrimonio d’interesse? Gyles d’ora in poi non desidererà altro.

-         La promessa di un bacio

Inghilterra, 1783

Helena, sedicenne, si trova nel giardino della scuola a Parigi quando un uomo, dopo aver superato il muro di cinta, le cade letteralmente ai piedi. Tra i due un solo fuggevole ma indimenticabile bacio. Sono trascorsi sette anni ed Helena è diventata una donna dallo charme insuperabile e dalla bellezza luminosa. E non si aspetta certo, ora di ritrovare quell’uomo, mai scordato, a un esclusivo ballo a Londra…

-         Il conte misterioso

Amanda Cynster è arcistufa dei soliti corteggiatori insipidi che da anni frequenta ai balli dell’alta società. Vorrebbe invece sentimenti forti, uomini intrepidi e una vita selvaggia. Così una notte s’intrufola fra persone e in luoghi che nessuna ragazza perbene dovrebbe conoscere, alla ricerca dell’uomo dei suoi desideri. Con suo stupore, però, si rende conto che in quell’ambiente lei è solo un pesce fuor d’acqua, e se non fosse per Martin, un conte seducente e temerario, sarebbe davvero nei guai… Ma in fondo non è proprio lui l’uomo che stava cercando?

-         Incontro all’alba

Inghilterra, 1825

Amelia Cynster è stanca di aspettare: ama l’affascinante ed enigmatico Lucien Ashford da troppo tempo e sa che non potrà mai provare nulla di simile per nessun altro uomo, così, decisa a prendere in mano la propria vita anche a rischio di uno scandalo, lo attende all’alba davanti alla porta della sua abitazione di Londra per chiedergli di sposarla… Lui accetta, eppure l’attesa di Amelia è tutt’altro che finita: Lucien vuole un lungo fidanzamento, e per corteggiarla ha un motivo che lei non immagina…

-         L’amante perfetto

A SCUOLA DI SEDUZIONE… DALL’UOMO SBAGLIATO

Simon, l’ultimo scapolo dei Cynster, ha appena deciso che è giunto il tempo di sposarsi, quando incontra la bella Portia Ashford: immediatamente capisce di aver trovato la donna giusta. Ma lei ha uno spirito ribelle e indipendente e Simon sa che per conquistarla non potrà utilizzare i soliti mezzi. E sarà proprio Portia a suggerirgli la strada per arrivare al suo cuore… con una richiesta davvero insolita: impartire a lei, così digiuna di uomini e d’amore, alcune lezioni di seduzione.

-         La voce del desiderio

Aristocratico, elegante, Michael giovane membro del Parlamento, ha potere e ricchezza, ma non una sposa. Il giovane non crede nell’amore, così sceglie una fanciulla di nobile nascita e poche ambizioni. A opporsi a questo matrimonio è Caroline, la bella zia della prescelta. In lei, risoluta e sensuale, Michael scopre la donna dei suoi sogni, ma dovrà usare tutto il suo fascino per convincerla che, solo sposandolo, lei potrà realizzare i desideri celati nel profondo del cuore.


-         La verità sull’amore

L’AMORE SBOCCIA IN UN GIARDINO DI SPINE

Gerrard Debbington, celebrato pittore, ha deciso: l’amore non fa per lui. Frequentando l’alta società riesce ad avere molte conoscenze femminili e nessuna  complicazione sentimentale. Un giorno, però, riceve un’offerta che non può rifiutare: entrare nella splendida Hellebore Hall per ritrarre Jacqueline, figlia del nobile proprietario. La ragazza si rivela affascinante e irresistibile, ma è anche in pericolo. Gerrard non esita di fronte a nulla pur di salvarla. E insieme scopriranno la verità, anche sull’amore

-         Un amore troppo prezioso

SOLO LUI HA LA CHIAVE DEL SUO CUORE

Dillon Caxton, pupillo della famiglia Cynster, è uno degli uomini più ambiti d’Inghilterra. Affascinante e ricco, seppur disincantato in amore, inizia un gioco di seduzione con lady Priscilla Dalloway. L’unico scopo della fanciulla però è quello di salvare Rus, suo fratello gemello, invischiato in un pericoloso giro di scommesse. E solo Dillon può aiutarla. Insieme si trovano ad affrontare gravi pericoli e a scoprire che anche un gioco può diventare vero amore.