Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Jane Feather
Jenna Kernan
Jennifer Ashley
Jo Beverley
JoAnn Ross
Joanne Rock
Johanna Lindsey
Judith McNaught
Julia Quinn
Juliet Landon
Julia Quinn


 

-         Cieli di Cornovaglia

William Dunford è incredulo: lord Stannage, cugino di sua nonna, è morto nominandolo unico erede. Una fortuna del tutto inaspettata, che gli conferisce non solo il titolo nobiliare, ma anche, e soprattutto, il possesso di una splendida tenuta in Cornovaglia. Una volta arrivato nella magione, però, William scopre che a gestirla c’è Henrietta Barrett, una bellissima ragazza con un carattere forte e cocciuto. Una donna speciale, forse quella giusta per William, se non fosse che il testamento del vecchio lord lo ha nominato suo tutore…

-         La spia della corona

Inghilterra, 1814. Quando Caroline Trent viene rapita da Blake Ravencroft è subito affascinata da quel pericoloso agente della Corona, convinto che lei sia una nota spia chiamata Carlotta De Leon. La missione di Blake è catturarla per assicurarla alla giustizia, non certo innamorarsene, senza contare che il suo cuore ormai si è indurito dopo anni di intrighi e inseguimenti. Però Caroline è una tentazione stranamente disarmante e, all’improvviso, la freccia di Cupido scatta e cambia ogni cosa. Ma come farà Blake a conciliare la passione con il dovere?

-         Io ti avrò

Inghilterra, 1815. I consigli di quel libro erano davvero preziosi… La nobile decaduta Elizabeth Hotchkiss è costretta a lavorare come dama di compagnia. Solo il matrimonio con un titolato potrebbe restituirle il rango che le spetta, ed un prezioso libro, trovato per caso, le offre i consigli di seduzione per accalappiare l’uomo giusto. Per “allenarsi”, Elizabeth decide di sperimentare quelle tecniche sul giovane amministratore James Siddons, pensando di abbandonarlo una volta ottenuto lo scopo. Non sa che James è veramente un nobile in incognito e che il gioco le sfuggirà di mano...

-         Il duca e io

FINO A DOVE PUO’ ARRIVARE UN INGANNO D’AMORE?

Londra, 1813. A un ballo Simon, duca di Hastings, aiuta Daphne a liberarsi di un improbabile corteggiatore. Subito fra i due giovani nasce una forte intesa e, quando entrambi scoprono di ricevere pressioni dalle rispettive famiglie perché si sposino altrimenti, decidono di fingersi innamorati. Frequentando il giovane, il cuore di Daphne cede all’amore, anche se Simon non fa mistero di non volere una moglie e tanto meno una famiglia…

-         Il visconte che mi amava

MAI RINUNCIARE ALL’AMORE

Kate Sheffield, ormai ventenne, è decisa a trovare un buon marito almeno per sua sorella minore Edwina. A farsi avanti è il visconte Anthony Bridgerton, ma Kate si oppone: non è il tipo d’uomo che stava cercando. Stranamente ansioso di assicurare un erede al proprio titolo, Anthony sembra nascondere più di un segreto. Ma il destino, maestro dei giochi, farà incontrare le anime di Kate ed Anthony in modo del tutto inaspettato…


-         La proposta di un gentiluomo

Sophie Beckett non avrebbe mai immaginato che dopo la morte del padre la sua vita sarebbe cambiata cosi tanto. Lei, figlia di un conte, costretta a far da cameriera alla matrigna e alle sorellastre. Ma una sera, durante un ballo, conosce l’ammirato e ricco Benedict Bridgerton, ed è amore a prima vista. Ma come Cenerentola, di cui condivide lo sciagurato destino, allo scoccare della mezzanotte Sophie deve lasciare la festa, abbandonando il suo corteggiatore e… un guanto, l’unico indizio che Benedict ha per ritrovare la sua misteriosa dama.