Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Barbara Pierce
Belva Plain
Barbara Pierce

Avendo una ricca discendenza inglese che può risalire fino al 1500, Barbara Pierce attribuisce alla nonna e ai romantici racconti di famiglia che le raccontava da bambina di averle ispirato il suo primo amore per la storia inglese.

Sforzandosi di bilanciare il suo amore per la storia con la necessità di raccontare storie affascinanti ha debuttato nel 2000 con Un amore pericoloso. Da allora, ha creato due serie familiari di successo, quella dei Bedegrayne e quella dei Carlisle.

Nel 2006 il primo libro della serie dei Carlisle, Wicked under the Covers è stato nominato dal Romantic Times come Miglior Storico Sensuale scelto dai lettori.

Barbara abita vicino Atlanta con il marito e i tre figli.




-         Una dama temeraria

CREDEVA DI NON POTER AMARE, MA UN GIORNO INCONTRA LEI…

Lord Rayne Wymsn, visconte di Tipton, vive lontano dalla buona società inglese a causa di un passato di indicibili tormenti. A infrangere la sua solitudine arriva Devona Bedegrayne con una richiesta estrema: salvare la vita a un uomo condannato all’esecuzione. Devona, impulsiva e affascinante, infiamma il gelido e distaccato Rayne: il piano che il visconte escogita per aiutarla prevede il loro fidanzamento. Ma non l’amore…