Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Theresa Melville
Theresa Melville


 

-         Le lacrime della luna

E’ DOLCE ABBANDONARSI TRA LE BRACCIA DEL NEMICO

Francia, XIV secolo. La focosa Nadine è costretta a vivere sotto mentite spoglie. Nata da una relazione segreta tra un ricchissimo cavaliere templare e una principessa araba, ha negli occhi il fascino misterioso dell’oriente. E dai suoi occhi viene catturato l’aristocratico Jerome de Bressuire, incaricato dal re di indagare sul patrimonio del padre per trovare il tesoro dei Templari. Potrà mai il cuore di Nadine battere per lui? Eterno mistero dell’amore…

-         Memorie d’amore

IL CUORE NON PUO’ DIMENTICARE

Un vuoto di memoria impedisce a Sabine di ricordare chi è e dove si trova la sua famiglia. Christophe, un giovane psichiatra innamorato di lei, è deciso a curarla e si rivolge ai migliori medici di Parigi. Un giorno, un incontro casuale fa luce nel suo misterioso passato. Sabine è stata protagonista di un drammatico fatto di sangue che la sua mente ha voluto dimenticare. Il giovane non si arrende, deve sapere che cosa è successo. Ma Sabine ha paura. La verità potrebbe farle perdere Christophe o ritrovare un uomo che non ama più…

-         Rossa d’Irlanda

L’AMORE, L’AVVENTURA E LA PASSIONE PER UNA GRANDE SCRITTRICE

Stanca della prigione dorata in cui l’ha rinchiusa il marito, l’impetuosa Leslie decide di fuggire in America con la figlia e la bambinaia. Ben presto, la sua strada si incrocia con quella di un emigrante dal passato misterioso, e con lui affronta la grande avventura del viaggio verso il West, inseguita dal marito che vuole riavere i soldi che gli ha sottratto. Ma è solo per il pericolo che i loro cuori battono così forte nella notte?

-         L’incantatrice

TORNA L’AUTRICE DI ROSSA D’IRLANDA

La chiamano l’ “Incantatrice”: donne come Rebeca, la crudele zingara andalusa, o Talita, la splendida indovina creola dell’isola di Hispaniola, abbassando lo sguardo al suo cospetto. Dicono che Lorinda Menendez abbia misteriosi poteri, che sappia leggere nella mente e vedere nel futuro. Però, proprio a causa della sua fama, è costretta a scappare dal suo paese. Il suo unico alleato è il capitano di ventura Sebastian Galdès, l’uomo che la ama e che ha giurato di proteggerla. Ma secondo un’oscura profezia Lorinda e Sebastian saranno separati per sempre e il loro amore finirà nelle lacrime. Lorinda ha sempre creduto nel destino, però questa volta farà in modo di cambiarlo.

-         Charlene

QUANDO L’AMORE SI TRAVESTE

L’ottocentesca Parigi degli artisti accoglie con curiosità ma anche diffidenza Charlene, ambizioso poetessa agli esordi. Nulla può però scoraggiare la giovane, che nel passato ha dovuto superare vicissitudini assai drammatiche. Ricchezza e fama sembrano a portata di mano quando Dimitri Ivashkov, un famoso scrittore russo, irrompe nella sua vita spezzandole il cuore, mandando in frantumi tutti i suoi sogni. Ma Charlene non si arrende: tenace e caparbia, pretende una rivincita…

-         Seguimi…

PER VIVERE IL SUO FUTURO DOVRA’ SCOPRIRE IL SUO PASSATO…

18 marzo 1878: una data che Aisha non dimenticherà mai. Avvolta nel suo sari turchese, sbarca in Inghilterra dalla lontana India e avanza gioiosa verso il futuro, ma porta con sé un segreto che lei stessa ignora. A svelarglielo sarà Norman Powell, il giovane inglese che rischierà la vita per proteggerla dal passato che riaffiora più crudele che mai. Travolta dagli eventi, Aisha si trova a compiere una scelta dolorosa che potrebbe separarla da Norman. Ma la regina d’Inghilterra le ha promesso un sogno in occasione del suo primo ballo a corte, e non la deluderà…

- Fiore di campo

TUTTO ANDAVA PER IL MEGLIO… FINCHE’ LEI NON SI E’ INNAMORATA DELL’UOMO SBAGLIATO

Inghilterra, 1864. Shirley Bright serve ai tavoli di un pub di Londra, ma ha un talento naturale per gli affari, talento che saprebbe mettere a frutto se avesse i capitali. E l’occasione d’oro arriva, con un lavoro bizzarro ma ben pagato: Shirley deve insinuarsi nella famiglia più ricca del paese e riportare nelle grazie del vecchio patriarca il più dissoluto dei suoi nipoti, Oliver Blackwood. In gioco c’è un’eredità incalcolabile e Oliver ha un rivale: il cugino Kenneth. Shirley accetta l’incarico, ma finirà per farsi coinvolgere molto più del previsto… innamorandosi dell’uomo sbagliato.

-         Leggenda di sangue e amore

Susan Ballantyne, raffinata contessa vittoriana, e Muriel Graves, astuta falena dei bassifondi, non potrebbero essere più diverse, eppure un’inaspettata amicizia le unisce. È la torrida estate del 1888 e a Londra non si parla che di Jack lo Squartatore. E Murile potrebbe averlo addirittura incontrato. Nathan Odell, detective di Scotland Yard, indaga sugli efferati crimini del mostro, e l’amore tra lui e Susan divampa. Ma lo Squartatore è sempre in agguato…


-         Nella mente, nel cuore

UN AMORE NATO IN UNA NOTTE AFRICANA PUO’ DURARE PER SEMPRE?

Dominic Monroe, nipote ed erede dell’industriale Jeremy Blaine, riceve l’incarico di superivisionare gli scavi minerari nelle colonie inglesi d’Africa. Un’offerta prestigiosa che il giovane accetta con entusiasmo. Non sospetta però che la sua missione sia una macchinazione di Edwina Faraday, astuta quanto maligna faccendiera, destinata a tramutarlo in un viaggio senza ritorno. Ma a incrinare il piano, imprevedibilmente, è la passione tra Dominic e Ruby, nientemeno che la figlia di Edwina…