Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Kasey Michaels
Kat Martin
Kat Martin

-         Una ragazza da non sposare

Dopo tanti anni, la piccola ladra era diventata una donna. E tutta Londra impazziva per lei… Matthew Seaton non aveva intenzione di cedere: non avrebbe mai sposato Jessie, nonostante l’insistenza di suo padre. Non avrebbe dato il suo nome ad una cacciatrice di dote, anche se aveva gli occhi più belli che avesse mai visto ed un corpo che eccitava le sue fantasie. Non la voleva per moglie, ma moriva dal desiderio di fare l’amore con lei…


-         I due fratelli

Quando Jason la costringe ad aprire gli occhi sul vero volto del suo promesso sposo, la bella Velvet si trova improvvisamente tra due fuochi e deve scegliere da che parte stare. Deciderà di percorrere la strada più difficile, e non solo per amore della giustizia. Sposare il ricco Avery Sinclair per salvare i possedimenti di famiglia è un piano piuttosto audace. Ma la giovane Velvet Morgan è determinata. Un uomo però la ostacola: Jason Sinclair, fratellastro di Avery e primogenito del duca di Carole, ossessionato da un tragico passato, ha bisogno di Velvet per riscattare il proprio nome. Insieme rischieranno la vita, per scoprire che ciò per cui stavano realmente lottando era l’amore.

-         Cuore nemico

Quando la giovane e intraprendente Elissa Tauber viene a sapere che l’adorato fratello è stato ucciso da un traditore della corte asburgica, nulla e nessuno riescono a farla desistere dal proposito di vendicarne la morte. Lasciata l’Inghilterra per il suo paese d’origine, Elissa veste i finti panni di una ricca e nobile vedova per muoversi dalla sfavillante Vienna di inizio Ottocento, minacciata dall’apparentemente inarrestabile avanzata napoleonica. Tra le gran dame e gli alti ufficiali del bel mondo austriaco, la ragazza si dispone a giocare una partita segreta e senza esclusioni di colpi, pronta a fare appello a ogni arma, comprese le sue innegabili grazie, pur di smascherare la pericolosa spia nota come il nome di Falco, artefice della morte di suo fratello e dei diversi sabotaggi all’esercito imperiale. Ma quando i suoi sospetti sembrano tutti convogliare sull’affascinante ed enigmatico colonnello Adrian di Wolvermont, Elissa scopre che il destino a volte può giocare scherzi davvero crudeli, quale quello di costringerla a scegliere se rinunciare alla propria missione… o all’uomo che ormai ama.

-         Ti prometto l’amore

Nicholas Warring, quarto conte di Ravenworth, è appena rientrato dalla Giamaica, dove ha scontato sette anni per omicidio. In società lo chiamano il Conte Dissoluto. Carismatico e affascinante, è tutore di Elizabeth Woolcot e anche l’unico che può salvarla, dopo la fuga da un matrimonio combinato. Eppure, l’ultima cosa di cui Nicholas ha bisogno è proprio una fanciulla innocente… il cui fascino riesce a far breccia nel suo cuore.

-         Cuore di ferro

Lady Kathryn Grayson sta giocando la sua ultima carta: rinchiusa in manicomio da uno zio interessato al suo denaro ha un’unica possibilità per liberarsi, quella di farsi sposare dal marchese di Litchfield, il solo che abbia creduto alla sua assurda avventura. Ben presto l’uomo capisce che dietro le manovre di seduzione di Kathryn si cela solo l’inganno di una mente calcolatrice. Ora è lui a doversi mettere in gioco: abbandonarsi a quella donna così seducente o ribellarsi ai propri sentimenti?

-         Due cuori intrepidi

La giovane americana Cait Harmon, accompagnata dal padre archeologo, convince il duca di Beldon a finanziare una spedizione alla ricerca della mitica Collana di Cleopatra sull’isola di Santo Amaro. Anche il duca si unisce al viaggio e tra lui e Cait nasce qualcosa di più di una semplice amicizia, sebbene entrambi nascondano i propri sentimenti. Soprattutto il gentiluomo inglese, che non ha alcuna intenzione di prendere in moglie una ragazza americana, bella ma troppo indipendente. Però, nella foresta equatoriale, è facile lasciarsi andare alla passione…

-         Scambio d’amore

Pur di ricevere un’educazione da signorina della buona società, Ariel, figlia di contadini, è disposta a tutto, perfino a sottoscrivere un patto con il vecchio conte di Greville: la promessa della propria virtù in cambio di finanziamenti necessari a frequentare una delle più costose scuole inglesi. Ma prima che la ragazza possa offrire la sua parte nell’accordo, il conte muore lasciando al figlio illegittimo tutti i suoi averi. Tutto, anche Ariel…


-         Fuoco e anima

Kassandra “Kitt” Wentworth non è quella che si può definire una ragazza ordinaria: testarda e ribelle, la figlia del visconte non ha alcuna intenzione di obbedire al padre, tantomeno di sottomettersi a un marito. Lontano dai salotti di Londra, la ragazza ama travestirsi da uomo per avere accesso ai luoghi più pericolosi della città e conoscere la vita vera. E mai Kitt avrebbe immaginato di cedere al tenero e sincero amore di Clayton Harcourt, figlio bastardo del duca, molto più gentiluomo di molti “sangue blu”. Ma c’è un vecchio nemico, disposto a tutto pur di separare i due giovani…

-         La fiamma della passione
Jillian Whitney, nobile decaduta, ha vissuto per anni sotto lo stesso tetto di un ricco benefattore che le ha fatto da padre dopo la morte dei genitori. Quando, inaspettatamente, l'uomo viene assassinato, Jillian è l'unica sospettata ed è costretta a fuggire. Finirà tra le braccia di Adam Hawthorne, il misterioso conte di Blackwood, che le offrirà rifugio dalla legge, ma non dalla pericolosa scintilla scoccata fra loro...

-         Perle e diamanti

Inghilterra – Francia, 1804

Vicotria Temple Whiting non ha mai prestato fede alla leggenda legata alla splendida collana che da tempo appartiene alla sua famiglia, e non crede affatto che da quell’antico gioiello possa dipendere il suo destino. Così, costretta ad andarsene di casa insieme alla bellissima sorella per sottrarla alle modeste attenzioni del patrigno, non esita a rubare il prezioso cimelio per finanziare la loro fuga a Londra, dove spera di trovare il lavoro come istitutrice presso una nobile famiglia. Ben presto però la sfortuna inizia ad accanirsi sulle due giovani, che alla fine, per non finire su una strada, si rassegnano a fare le domestiche nella casa di un giovane conte: l’affascinante e assai chiacchierato Cordell Easton. Un’intensa storia di intrigo, nella sfavillante cornice della Londra di inizio Ottocento.

-         La collana della sposa

Inghilterra, 1805

Tornato in patria dopo una rocambolesca fuga dalle carceri francesi, Ethan Sharpe ha giurato di vendicarsi di Harmon Jeffries, Visconte di Forsythe, l’individuo che ritiene responsabile di aver venduto lui e i suoi uomini al nemico. E quando il nobile sfugge alla giustizia grazie all’aiuto di Grace Chastain, Ethan, credendolo l’amante del visconte, decide di rapire la giovane donna e di sedurla per estorcerle informazioni utili a scoprire il nascondiglio del traditore. Di fronte al brutale trattamento di cui è vittima, Grace comincia a credere che la preziosa Collana della Sposa, donatale dalla cara amica Tory, sia davvero maledetta come vuole la leggenda. I suoi timori si riveleranno però infondati e la sua forza d’animo, unita a una non comune bellezza, metterà a dura prova i propositi di Ethan.

-         La collana della duchessa