Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Kasey Michaels
Kat Martin
Kasey Michaels

-         Un conte in trappola

Reduce dalle guerre napoleoniche, Christopher Wilde, ottavo conte di Bourne, non vedeva l’ora di darsi alla bella vita e di corteggiare spudoratamente le debuttanti più ricche di Londra. Di certo non aveva intenzione di farsi incastrare dalla prima contadinella a cui aveva rubato un bacio! Come poteva immaginare che quella giovane impertinente fosse in realtà Jane, la rispettabilissima figlia di sir Maitland, e che sarebbe stato costretto a sposarla? L’indesiderata mogliettina si rivela ben presto una fonte inesauribile di sorprese, a poco a poco coinvolge il riluttante conte in un menage decisamente più movimentato e appassionante di quanto lui si fosse aspettato…

-         Scandali e complotti

L’altezzoso e arrogante Julian Rutherford, conte di Thorpe, si trova coinvolto in uno dei più sordidi scandali di cui l’aristocrazia inglese abbia memoria. Caduto in disgrazia ed evitato da tutti, trova tuttavia un’agguerrita alleata in miss Lucy Gladwin, che si offre di aiutarlo a riabilitare la sua reputazione. Smascherare la mente diabolica che ha concepito lo squallido complotto non è però l’unico obiettivo della giovane perdutamente innamorata del conte, Lucy progetta infatti di diventare sua moglie. Ed è disposta a tutti pur di dimostrargli che il loro estemporaneo sodalizio potrebbe trasformarsi nella più azzeccata e duratura delle unioni.

-         Galeotta fu l’indagine

Patrick Sherbourne, undicesimo conte di Wickford, trova che l’esuberante Victoria Quinton sia un giovane estremamente affascinante. Sotto gli occhiali e l’aspetto dimesso di quella ragazza, infatti, si nasconde un’autentica femme fatale, una donna capace di suscitare in lui reazioni appassionate e sensuali… finché lei non lo accusa di averle assassinato il padre! Per difendere il buon nome della sua famiglia, dunque, al povero Patrick non resta altro che aiutare Victoria a smascherare il vero criminale. Deve però agire in fretta, perché non c’è in ballo solo la sua reputazione: trascorrere tanto tempo insieme a miss Quinton, infatti, potrebbe significare la fine della sua spensierata vita si scapolo.

-         La spia francese

Soprannominato lo Spietato per l’audacia con cui ha portato a termine delicate missioni segrete per conto del governo britannico e per il suo carattere risoluto e focoso, lord Tristan Rule mal sopporta l’inattività forzata a cui la fine della guerra l’ha costretto. All’improvviso, però, ecco comparire sulla scena del bel mondo londinese una splendida ragazza, Mary Lawrence, che immediatamente suscita la sua curiosità. Curiosità che si trasforma in diffidenza nel momento in cui, indagando sul conto di quella sirena ammaliatrice, Tristan scopre che non si sa nulla del suo passato. Eppure la giovane è sotto la protezione di sir Henry, un eroe di guerra al di sopra di ogni sospetto. Possibile che quella misteriosa creatura sia riuscita ad abbindolare tutti?

-         Una damigella in pericolo

Pierre Standish è considerato dal bel mondo londinese un libertino immorale e sfrenato. Benché l’altrui giudizio ai suoi occhi volga meno di nulla, non può però rifiutarsi di esaudire una bizzarra richiesta del padre, convinto che per dimostrare di essere un vero gentiluomo lui debba compiere almeno una buona azione. L’occasione propizia gli si presenta poco tempo dopo, quando trova distesa in mezzo alla strada una damigella prova di sensi e la soccorre. La ragazza non ricorda assolutamente nulla, nemmeno il proprio nome, ma da alcuni particolari Pierre crede di intuire che si tratti di un’aristocratica, chi sarà mai quella bella sconosciuta? E perché qualcuno sembra volerla morta?

-         L’astuto piano di lord Edward

Trentaduenne, scapolo, famoso per il pessimo carattere, lord Edward Lawrence ha deciso che è giunta l’ora di trovarsi una degna consorte, e dopo attenta analisi la sua scelta cade sulla giovanissima nipote della duchessa di Chilworth, miss Emily Howland. Lei però lo vede come fumo negli occhi, e come se non bastasse è convinta che lo scapestrato lord Edward voglia circuire la sua bellissima ma molto ingenua cugina Georgiana. Decisa a proteggere la parente dal pericoloso libertino, Emily cerca con ogni mezzo di ostacolare i propositi di conquista di lord Edward… senza rendersi conto di fare inconsapevolmente il suo gioco!

-         L’uomo del mistero

In seguito alla misteriosa scomparsa di Alistair Lowell, conte di Hythe e loro lontano parente, Elinor Dalrymple e suo fratello Leslie, erede del titolo, si insediano nella tenuta di Seashadow. Un giorno, mentre passeggia sulla scogliera, Elinor si imbatte in uno sconosciuto che si presenta come John Bates e le rivela di essersi trasferito da poco in un cottage vicino. Senza una precisa ragione, la ragazza prova un’istintiva diffidenza nei confronti di quell’uomo, mitigata tuttavia da un’irresistibile attrazione che la induce a frequentarlo e persino a presentarlo al fratello. Ma proprio quando decide di concedergli la sua fiducia, scopre che John Bates non è chi diceva di essere!

-         Un’ereditiera a Brighton

Valerian FitzHugh, incaricato di rintracciare a scortare in Inghilterra Allegra Crispino, nipote ed erede di lord Dugdale, si presenta alla squallida pensioncina in cui la giovane vive convinto di trovarvi una ragazzina sprovveduta, non certo una bellissima e seducente cantante lirica. Deciso a portare  e termine la delicata missione senza cedere all’attrazione che prova per lei, Valerian si impone dunque di comportarsi da perfetto gentiluomo  per l’intero viaggio e di scomparire subito dopo aver affidato la giovane alla sua famiglia. Ma non appena Allegra mette piede nel casa del nonno tutto si complica, e in un batter d’occhio l’esistenza regolare e tranquilla di Valerian precipita nel caos.

-         L’ombra del passato

Inghilterra, 1815-1816

Quando Morgan Blakely offre a Caroline Monday l’opportunità di andarsene dall’ospizio in cui lavora, la giovane coglie l’occasione al volo anche se ciò significa sottoporsi a una dura disciplina per migliorare i propri modi tutt’altro che raffinati. Il gentiluomo vuole infatti farla passare per lady Caroline Wilburton, legittima erede di un’immensa fortuna. Catapultata in un mondo di profondi rancori e segreti a lungo sepolti, dove l’ombra del passato incombe su un futuro più che mai incerto, Caroline si presta a essere usata come pedina nella personale lotta che Morgan conduce contro un vecchio compagno d’armi perché spera di conquistare il cuore di quell’uomo dal carattere duro e inflessibile. Ma solo una vera lady, anzi, solo la vera lady Caroline potrà riuscire in quell’impresa.

-         Intrighi e passioni

Colpevole solo di aver voluto inseguire i propri sogni, Sophie rientra in seno alla sua grande famiglia, dopo essere stata aggredita da un maniaco. In occasione del sessantesimo compleanno del padre, Joe Colton, ricco uomo d’affari, lei quindi ritorna alla Casa della Gioia nella speranza che il tempo lenisca ogni dolore. Quello che certo non si aspetta è che il passato bussi di nuovo alla sua porta.

-         Per mano della regina

Una famiglia reale, quattro principesse innamorate. La dinastia dei Carradine, divisa tra amori appassionati e tradizioni secolari, è protagonista dell’intrigante miniserie. Lo scettro del cuore. Ma Kelly, lui è soltanto un militare! Le sembra già di sentire i commenti dei parenti, degli amici, e addirittura della gente comune. Ed è già pronta ad ignorarli. Kelly Carradine, ultima speranza del vecchio re Easton per la successione al trono, è finalmente diventata regina. Il suo piccolo regno si chiama Korasol, e il suo grande amore Devon Montfort. Lui, capitano della guardia reale, non è certo all’altezza del sangue blu di Kelly; così, dopo essere stato nominato bodyguard della regina, fa di tutto per non lasciar trasparire quello che prova per lei. Fino a quando non entrano in scena un principe disonesto e un giornale scandalistico troppo curioso.

-         Baciami, sconosciuto

Gli eccentrici conti di Sunderland arrivano a Londra dalla campagna per trovare un marito alla figlia Allegra. Nessuno, però, sembra prenderli in considerazione nell’alta società vittoriana, se non l’affascinante quanto misterioso vicino di casa, Armand Gauthier. Ma chi è realmente Armand? Da dove viene? Qualcuno mormora addirittura che sia un pirata. Indagando nel passato dell’uomo Allegra scoprirà uno sconvolgente segreto. E soprattutto scoprirà il significato della parola passione…

-         Il maggiordomo di lord Westham

Londra, 1819

Morgan Drummond, marchese di Westham, si aspetta che sia Thornley, il maggiordomo, ad accogliere al suo ritorno a casa, anche dopo cinque anni di assenza. Ciò che invece non si aspetta è l’orda di estranei che si è installata nella sua residenza londinese grazie all’intraprendenza del suddetto maggiordomo. Il suo tentativo di mettere alla porta gli indesiderati pensionanti viene sventato da una bellissima e caparbia debuttante, miss Emma Clifford. Sedotto dagli incantevoli occhi grigi della fanciulla, senza sapere come, Morgan si ritrova a scortare Emma a tutti gli eventi mondani della Stagione e, cosa assai più stupefacente, scopre di trovare l’esperienza addirittura gradevole. Senza dubbio lo sconsiderato Thornley ha parecchio da farsi perdonare, ma forse, alla fin fine, la sua è stata una trovata geniale!

-         Scandalo e seduzione

Londra, 1820

Alla vigilia dell’incoronazione, l’ennesimo scandalo minaccia di rovinare la già compromessa reputazione di re Giorgio IV: sua moglie, infatti, l’eccentrica regina Carolina potrebbe avergli nascosto l’esistenza di un legittimo erede al trono. Il delicato compito di far luce sulla vicenda è stato affidato a Perry Shepherd, conte di Brentwood, che a questo scopo decide di ingraziarsi la dama di compagnia della sovrana, l’incantevole Amelia Fredericks. Ben presto, tuttavia, la sua strategia si rivela un’arma a doppio taglio, perché non appena incontra la fanciulla, Perry cade vittima del suo fascino. A corte, inoltre, si mormora che potrebbe essere proprio lei la figlia segreta del re, e il giovane gentiluomo non sa rassegnarsi all’idea che la donna di cui è perdutamente innamorato potrebbe appartenere non a lui solo, bensì all’Inghilterra intera!

-          Ritorno a Becket Hall

Inghilterra, 1811

A soli trent’anni, Chance Becket ha alle spalle un passato travagliato, che ha cercato di dimenticare sposando una fanciulla dell’alta società e conquistando una posizione di prestigio al Ministero della Guerra. Ora, rimasto vedovo, è costretto ad affrontare gli antichi fantasmi e a tornare sulle coste spazzate dal vento delle Romney Marsh. Ansiosa di sfuggire all’opprimente vita londinese, Julia Carruthers accetta il posto di governante che Chance le offre perché si occupi della figlioletta Alice, pur essendo un po’ spaventata dall’attrazione che vibra fin dal primo istante tra lei e il suo datore di lavoro. Ma quando le accade di vedere qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, non può fare a meno di chiedersi se tutte le attenzioni che Chance le riserva non siano dettate da sentimenti poco signorili o piuttosto dal desiderio di proteggere i segreti della sua famiglia.

- Una debuttante pericolosa

Inghilterra, 1812

Come si comporta una vera signora? Morgan Becket non ne ha la minima idea. Impetuosa e ribelle, viene mandata a Londra per fare il suo debutto in Società proprio nella speranza che un gentiluomo riesca a domarla. Durante il viaggio, però, incontra Ethan Tanner, Conte di Aylesford, che pur essendo di sangue blu gode di una pessima reputazione. Anche lui infatti è considerato un giovanotto sfrenato, ribelle e senza principi. Insomma, non è certo il fidanzato adatto a una giovinetta di buona famiglia come Morgan, e forse è proprio per questo che fa subito breccia nel cuore della bella debuttante. Ma non appena i due arrivano a Becket Hall, la fanciulla inizia a sospettare che il suo affascinante pretendente abbia in realtà un secondo fine per volerla sposare. E sentendosi tradita, decide di fargliela pagare.

-         Il segreto di Eleanor

Inghilterra, 1813

Chi avrebbe mai immaginato che la fragile, silenziosa e schiva Eleanor Becket fosse in grado di dedicarsi a qualcosa di infinitamente più audace dei passatempi femminili che la impegnano di solito? Eppure, quando gli affari della sua famiglia adottiva sono minacciati dai traffici di un pericoloso gruppo di contrabbandieri, la giovane non esita ad accompagnare a Londra Jack Eastwood, fido collaboratore del padre, per aiutarlo a smascherare il capo dei rivali. I loro sospetti si concentrano ben presto sul Conte di Chelfham, un nobile ambiguo e avido che per giunta sembra conoscere l’oscuro passato di Eleanor. Così, nonostante la crescente attrazione che prova per la fanciulla, il dubbio si insinua nella mente di Jack. Chi è veramente Eleanor? E qual è il suo legame con il misterioso Chelfham?

-         Un matrimonio di convenienza

Inghilterra, 1813

Dopo aver combattuto contro gli americani in Canada, l’impulsivo Spencer Becket torna a casa più maturo e più saggio, ma anche con qualche vuoto di memoria. Vuoto che l’intrepida Mariah Rutledge, giunta all’improvviso a Becket Hall, sa come colmare, visto che sostiene di aspettare un figlio da lui. Pur non essendo in grado di confermare la sua versione dei fatti, Spencer non può negare l’attrazione che prova nei confronti dell’affascinante russa e si dice disposto a sposarla e a riconoscere il figlio. Prima che i due abbiano il tempo di approfondire i propri sentimenti, però, si trovano coinvolti in un complotto che minaccia la pace mondiale appena restaurata. Solo nel momento dello scontro cruciale, quando le loro stesse vite sono in pericolo, si rendono conto che quella notte di passione non era che il preludio di un vero, grande amore. Ma forse è troppo tardi…

-         L’impavida Miss Becket

Inghilterra, 1815

È veramente amore quello che Fanny prova per il fratellastro? Dal giorno in cui Ainsley Becket li ha adottati, Fanny e Rian sono stati inseparabili. Così, quando il giovane parte per combattere contro Napoleone, l’intraprendente sorella lo segue. Rian, però, non è affatto contento di vederla, perché teme che la sua presenza possa compromettere la missione affidatagli da Valentine Clement, Conte di Brede e agente segreto al servizio di Wellington. Così accetta di buon grado che il gentiluomo, affascinato dalla fanciulla, la ospiti a Bruxelles nella casa della sorella. Quando scoppia la battaglia di Waterloo, però, Fanny non tollera di starsene con le mani in mano e si precipita sul campo di battaglia travestita da soldato. Riuscirà l’aitante Valentine a salvarla anche questa volta? E lei, riuscirà a capire quale dei due è l’uomo con cui davvero desidera passare il resto della sua vita?

- Il ritorno di Rian

Francia – Inghilterra, 1815

Ferito gravemente durante la battaglia di Waterloo e creduto morto dai famigliari, Rian Becket viene portato nelle dimore dell’enigmatico Conte Beltrane, dove la bella Lisette lo aiuta a guarire dalle ferite del corpo e dell’anima. Un giorno, tuttavia, la sua avvenente infermiera dichiara di dover lasciare la villa per evitare le attenzioni lascive del padrone di casa e invita Rian a fuggire insieme a lei. Senza esitare il giovane accetta e le offre ospitalità a Becket Hall. Ma durante il viaggio, malgrado la prepotente attrazione che prova per la fanciulla, Rian inizia a sospettare che Lisette non sia davvero chi sostiene di essere e che abbia intenzioni assai diverse da quelle dichiarate. Possibile che sia la complice del peggior nemico della sua famiglia? E se così fosse, cosa potrebbe fare lui per contrastare la donna che è ormai padrona del suo cuore?

-         L’ultima sfida dei Becket

Inghilterra, 1815

Per anni Courtland Becket ha dedicato tutte le sue energie agli interessi della numerosa famiglia d’origine, negando i propri sentimenti per l’unica donna capace di fargli ribollire il sangue nelle vene. Ora, però, la deliziosa Cassandra, affidata fin da piccola alle sue cure, è cresciuta e non vuole più essere considerata semplicemente una sorella adottiva da proteggere e rispettare. Vuole il suo amore, ed è ben determinata a ottenerlo. L’avvenire appare tuttavia terribilmente precario, e non solo per loro, bensì per tutto il clan dei Becket, perché un nemico di vecchia data, lo spietato e avido Edmund Beales, trama nell’ombra per rubare loro un grosso smeraldo grezzo, chiamato l’imperatrice, che secondo la leggenda concede successo e potere a chi lo possiede.