Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Jane Feather
Jenna Kernan
Jennifer Ashley
Jo Beverley
JoAnn Ross
Joanne Rock
Johanna Lindsey
Judith McNaught
Julia Quinn
Juliet Landon
Jenna Kernan

Jenna scrive avventure romantiche mozzafiato. Ambientate in posti remoti e popolati da personaggi immortali, le storie di Jenna contrappongono eroi indipendenti ed eroine contro le forze della natura.

Felicemente sposata al suo fidanzato del college, Jenna condivide con il marito l’amore per la vita all’aria aperta. La coppia ama andare a caccia di tutti i tipi di tesori e questa ricerca li ha portati in molte località remote. Hanno dragato alla ricerca d’oro nel Nord Carolina, in Colorado e California, hanno scavato diamanti in Arkansas, cercato zaffiri in Montana e più recentemente volato sulla Brooks Mountain Range a nord del circolo Artico alla ricerca di pepite d’oro.

Il primo storico western di Jenna, Winter Woman, è stato pubblicato nel 2003 ed è stato nominato come Migliore Opera Prima sia al RITA che all’HOLT MEDALLION. Jenna continua a scrivere western, ma non ha paura di provare cose nuove. Nel 2007 ha venduto un romance paranormale, Dream Stalker per Silhouette Nocturne.

Jenna possiede un animale, un cocktatiel salvato che era stato catturato, affamato e assetato, che vagabondava in uno stadio di baseball della seconda lega in Florida e che Jenna credeva fosse maschio finché il suo uccellino ha costruito un nido dietro la tastiera di Jenna e ha deposto 13 uova.

Quando non scrive, Jenna ama scoprire posti nuovi. Ammette di essere un brutto caso di voglia di girovagare e progetta di portare molte paia di scarpe quando esce in esplorazione. Oltre a scrivere, viaggiare e andare a caccia di tesoro, Jenna ama fare immersione. Passatempi più tranquilli includono presentare laboratori sul mestiere di scrittore, incontrare la famiglia e gli amici, ospitare un annuale tè di scrittori per raccogliere fondi per Heifer International e, certo, leggere romance! Jenna ama la posta dei fan, quindi scrivetele!

Stati Uniti, 1830

Jake Turner ha un’importante missione da compiere, e non è disposto a cambiare i suoi programmi nemmeno per la bellissima fanciulla che ha salvato da una banda di indiani Crow. Emma Lancing, però, si rivela molto diversa da qualunque donna lui abbia conosciuto: pieno di risorse, coraggiosa e indipendente, accetta di seguirlo lungo gli impervi sentieri che attraversano le Montagne Rocciose e per giunta gli salva la vita, al punto che Jake inizia a pensare di aver trovato la compagna ideale per il suo animo avventuroso. Ma Emma, pur essendo innamorata di quel misterioso individuo, non ha intenzione di rinunciare alla propria libertà, men che meno per un uomo che non perde occasione per accusarla di volerlo incastrare e che la considera solo d’intralcio.