Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Elizabeth Boyle
Elaine Coffman
Elizabeth Boyle

Secondo la sua famiglia, Elizabeth Boyle ha sempre raccontato storie. Questo se si contano i lontani racconti che era solita creare sulla sua mucca immaginaria, John Clapper, o i racconti immaginari che si inventata su chi avesse rotto il barattolo dei biscotti. Così non sono rimasti sorpresi quando il primo racconto di Elizabeth L’angelo Impudente è arrivato in scena con un grande balzo conquistando il Premio per il Debutto Dell Diamond” e ha vinto il premio RITA del Romance Writers of America come Miglior Primo Libro.

Da allora Elizabeth ha scritto quattordici racconti avventurosi e romantici, undici di loro hanno scalato le classifiche del bestseller, compresa quella del New York Times (Love Letters from a Duke e Hero, Come Back) e USA Today (One Night of Passion, Stealing the Bride, It Takes a Hero  e His Mistress by Morning). Inoltre, Elizabeth è stata nominata per il RITA due altre volte dal 1997 (This Raje of Mine e His Mistress by Morning), ha vinto il Premio Love e Laughter del Romantic Times, premio come Miglior Bookseller, e altri onori. Elizabeth è stata intervistata dal The Chicago Tribune e Booklist, ha visto i suoi libri citati dal Writer’s Digest e dal The Economist. Elizabeth è una speaker popolare e ha avuto l’onore di far parte del Portland Reader’s Luncheon e del Richardson Library’s Burns and Roses Reader Tea, entrambi in aiuto ad associazioni di beneficienza letterarie.

Le sue numerose fan definiscono il suo lavoro “da leggere tutto d’un fiato” e “tremendamente divertente”, con l’unico lamento che i suoi libri le fanno leggere fino a tarda notte. I suoi titoli più recenti per la Avon comprendono Tempted by the Night (26 agosto 2008) Confessions of a Little Black Gown (aprile 2009) e Memoirs of a Scandalous Red Dress (maggio 2009).

Prima di pubblicare, Elizabeth ha scoperto che le aspiranti scrittrici devono mangiare e pagare l’affitto mentre inseguono la loro musa. Lavorando come assistente legale, ha compilato profili di casi o assicurazioni per frode (incendi dolosi, falsi furti, falsi incidenti) e casi di reati di polizia (assalti a ufficiale, inchieste per uso d’armi) Alla fine le è stata offerta una posizione come assistente legale a casi di pirateria informatica in Nord America. Durante quel periodo di “caccia ai pirati” ha partecipato a sequestri civili e legali con l’FBI, US Customs e RCMP Canadese. Dopo anni di queste avventure moderne, non meraviglia che falsificazione e spionaggio si trovino nei suoi racconti mozzafiato, che ora scrive a tempo pieno.

Oltre a scrivere, Elizabeth ama il giardinaggio, lavorare a maglia, leggere, viaggiare, andare in esplorazione di negozi di tè e provare a trovare ricette a basso contenuto di grassi che abbiano lo stesso gusto di quelle che faceva la nonna. Quando non scrive, Elizabeth insegue i suoi due irrequieti figli, o come ama chiamarli, i suoi eroi “in preparazione”. Vive a Seattle con il marito Terry, e considera la sua vita frenetica la migliore fetta di paradiso che avrebbe mai potuto desiderare.


-         Dietro la maschera

PER IL SUO AMORE AVREBBE AFFRONTATO QUALSIASI PERICOLO

Adelaide de Cheveny è a Parigi per reclamare l’eredità del padre e la sua bellezza conquista l’ammirazione dell’alta società. Ma il suo arrivo suscita anche i sospetti di chi vede in lei una possibile spia degli inglesi. Quale segreto nasconde Adelaide? Lavora davvero per il nemico o è solamente una donna disposta a tutto pur di salvare l’uomo che ama?

-        



Tentatrice!

L’AMORE O LA VENDETTA?

Nell’Inghilterra dell’Ottocento, Maureen Hawthorne, accusata di pirateria, rischia la morte per impiccagione. Per salvare la propria vita e quella del suo equipaggio, la donna accetta di collaborare alla cattura dell’inafferrabile pirata Julien De Ryes, l’uomo che un tempo amava. Ma i ricordi di quell’amore appartengono al passato. Oggi Julien e Maureen sono divisi dal desiderio di vendetta. Eppure quando si incontrano, alla corte di Londra, la scintilla che scocca tra loro non è certo quella dell’odio…

-         Madame Fontaine

“UN’INTRIGANTE STORIA DA UN’INSUPERABILE AUTRICE” Christina Dodd

Mason St Clair eredita il titolo di conte di Ashlin insieme a tutti i debiti del fratello maggiore scomparso. A ciò si aggiunge la responsabilità do dover provvedere al mantenimento delle tre nipoti. Assillato dai creditori, Mason non vede altra soluzione che combinare un matrimonio di convenienza. Ma il destino gli fa incontrare Madame Fontaine, attricetta spregiudicata che, forse, può offrirgli una via d’uscita più… appassionante.

-         Il segreto di Olivia

Geniale decifratrice di codici segreti, Olivia Sutton viene adescata con false promesse di matrimonio da Robert Parnell, marchese di Bradstone, un libertino privo di scrupoli che si serve di lei solo per farsi aiutare nel ritrovamento di un leggendario tesoro spagnolo. E una volta ottenute le informazioni, Robert cerca di uccidere la donna. Il proiettile destinato a Olivia, però, colpisce Orlando, un giovane agente segreto che prima di morire le consegna un anello…

-         La sposa rapita

INTRIGHI E PASSIONI NELL’EUROPA NAPOLEONICA

Da quando il nonno gli ha tagliato i fondi, Temple è costretto a una vita di miseria. Certo non la vita adatta a un pretendente della bellissima ereditiera lady Diana Fordham. Temple decide di rinunciare a lei, ma Diana non è una donna da farsi sfuggire l’uomo che ama. E per farsi sposare si fa rapire dal pericoloso visconte Cordell, giocatore accanito e assassino. Ciò che né Diana né Temple possono immaginare è che saranno in molti a mettersi sulle tracce della ragazza, persino degli agguerritissimi agenti segreti francesi…

-         L’angelo impudente

Nessuno può resisterle perché l’Angelo Impudente sa esattamente ciò che ogni uomo vuole, e sembra offrirlo senza chiedere nulla in cambio. In realtà le sue promesse d’amore sono l’invitante copertura per un unico obiettivo: denaro e gioielli. Ma perché rubare ciò che potrebbe ottenere solo chiedendo? Giles Corliss, marchese di Trahern, è determinato a scoprirlo.


-         Emmaline

LEI LA DONNA DEI SUOI SOGNI, ANCHE SE TUTTO E’ INIZIATO PER GIOCO

Alexander, barone di Sedgwick, è ossessionato da ragazze in cerca di un buon partito, ma è deciso a non cedere. Finché un giorno, anche per porre fine alle continue pressioni della nonna, “inventa” l’esistenza di una moglie. Emmaline è la ragazza più bella che Alex abbia mai incontrato e l’amore che dovevano solo fingere di provare finisce a poco a poco per arroventare i loro cuori. Ma chi è in realtà Emmaline? È possibile che il loro incontro sia stato davvero casuale?