Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Jane Feather
Jenna Kernan
Jennifer Ashley
Jo Beverley
JoAnn Ross
Joanne Rock
Johanna Lindsey
Judith McNaught
Julia Quinn
Juliet Landon
Jennifer Ashley

L’autrice di bestseller Usa Today, Jennifer Ashley, ha vissuto e ha viaggiato per tutto il mondo e ora vive nel Sudovest. Scrive storici, paranormali e romance contemporanei, mystery storici e fiction storici tradizionali. Scrive come Jennifer Ashley e anche con lo pseudonimo Ashley Gardner (mystery) e Allyson James (romance paranormale)

I racconti di Jennifer hanno vinto il premio Rita di RWA per il Miglior Racconto con Elementi Romantici (A Lady Raised High), il Golden Quill, il premio RT scelta delle lettrici, il premio Prism, tra gli altri. I racconti di Jennifer sono anche stati tradotti in varie lingue europee e asiatiche.

Jennifer ama soprattutto leggere e scrivere ma i suoi hobby includono la cucina, fare camminate, suonare il flauto e la chitarra, dipingere e costruire stanze in miniature e case di bambole.






Nella vivace Charleston di inizio ‘800, la bella Honoria Ardmore può vantare con orgoglio una reputazione praticamente candida. L’unica macchia, l’unica sua vera debolezza è stata soccombere al sorriso affascinante di un famigerato pirata, sino al punto di sposarlo in segreto appena prima che lui venisse condotto alla forca. Ma ormai sono trascorsi quattro lunghi anni, è acqua passata… O almeno, questo è quello che crede lei. Scampato alla morte per un soffio, Christopher Raine è tornato in città per reclamare ciò che a suo parere gli spetta di diritto: sua moglie. Messa così, pare più che logico che si presenti come se nulla fosse in camera di lei nel cuore della notte, pronto ad avanzare legittime richieste coniugali. Honoria ne è solo sconvolta, ma anche molto contrariata; non ho alcuna intenzione di vivere un matrimonio che non sia fondato sul vero amore. Ai due non rimane che scendere a patti: nel corso di una lunga traversata oltreoceano, Christopher cercherà di sedurla ogni notte con le armi della passione; se non ce la farà, la giovane sarà libera, altrimenti resterà sua per sempre. È così che la povera Honoria si trova a scoprire sulla sua pelle quanto è dura la lotta per resistere alle intriganti insidie di un pirata…