Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Linda Fallon
Linda Needham
Lynsay Sands
Linda Needham

“Ho iniziato nella tortuosa strada della scrittura romance nel 1972 con un tacchino stracotto del Ringraziamento e il mio naso immerso in una deliziosa copia del primo romanzo di Kathleen Woodiwiss. Leggere è sempre stata una delle mie ossessioni preferite, ma Il fiore e la fiamma fondeva la passione per la storia  con  l’incanto del romance, ed ero legata a ciò. Quasi 25 anni e centinaia di romanzi dopo, il mio primo racconto – For my Lady’s Kiss  - fu pubblicato dalla Avon Books nel febbraio del 1997.

For my Lady’s Kiss  ha vinto il Golden Heart del Romance Writers of America del 1995 per lo Storico lungo, dopo aver avuto il primo posto in altre sei competizioni di scrittori romance e ha preso il secondo e terzo posto in altre sei competizioni. Il libro è stato venduto alla Avon, insieme alla proposta per un secondo libro, nel settembre del 1995. attribuisco molto del mio successo nella scrittura all’infaticabile appoggio e incoraggiamento del Romance Writers of America  e alle mie colleghe scrittrici.

Prima di iniziare a scrivere romance, ho conseguito la laurea in teatro alla California State University, Dominguez Hills, e attribuisco la mia capacità di sviluppare il personaggio, il dialogo, costruire scene e tecniche della trama alla mia formazione teatrale. Sono anche una drammaturga, una delle fortunate che ha avuto una piena produzione del proprio lavoro – due riviste e due lavori lunghi. Il mio lavoro più recente, Postdated, ha avuto la sua prima a Monterey, California nel gennaio del 1997.

Scrivo a tempo pieno nel mio ufficio a Hillsboro, Oregon. Lavorare a casa è raramente una distrazione per me – neanche una montagna di bucato mi può distrarre dalla mia scrivania. Comunque, il nostro nuovo paradiso verde di 5 acri può farlo, e in estate probabilmente mi troverete a rastrellare e piantare, così come seduta alla scrivania, a sorseggiare tè ghiacciato e a digitare storie sul mio pc. Il mio eroe-marito anche troppo paziente e mio figlio collegiale, James, si sono abituati a pasti improvvisati e al ristorante, soprattutto in prossimità di una scadenza.”



UNA PRINCIPESSA NON PUO’ DONARE IL SUO CUORE A UN NOBILE INGLESE…

Londra, 1851. La vita della principessa Caroline, futura imperatrice di Boratania, è in grave pericolo. Andrew Chase, conte di Wexford e agente segreto della Corona, ha l’incarico di proteggerla. Nei lunghi giorni che trascorrono insieme, i due imparano a conoscersi e inaspettatamente ad amarsi. Ma Caroline viene a sapere di un segreto che sconvolgerà per sempre la sua vita. E quella di Andrew…