Romanticamente
tutto il mio mondo rosa...
Home
Foto
Contattami
Libro degli ospiti
A
B
C
D
E
G
H
J
K
L
N
P
R
S
T
Claire Delacroix
Connie Mason
Connie Mason

-         Lady Raven

Galles 1336, XIV secolo. È bello, fiero, coraggioso. L’intera Inghilterra lo conosce come il Cavaliere Nero. Eroe di giostre e tornei, protetto del re, invincibile in battaglia. Ma per la bellissima Raven è ancora e solo Drake, l’amico del passato, il giovane idealista, l’uomo che ama da anni. L’uomo che odia da anni. Ironia della sorte, saranno proprio astio e rancore a gettarglielo tra le braccia la notte stessa delle sue nozze, a fargli prendere la sua verginità appena promessa a un altro. I fantasmi del passato hanno infatti alzato la testa a reclamare la loro vendetta, ignari che i perfidi intrighi ancora in corso non sono opera della giovane donna che affronta con il cuore in tumulto la violenta passione di quel cavaliere irruente e spietato, determinato ad averla a ogni costo. Raven è troppo innamorata per resistergli. Non sa dirgli di no e non sa quanto le costerà quell’amore. Però sa di essere pronta a tutto pur di conquistarlo e di tenerlo con se per sempre…

-         L’ultima tentazione

La passione irresistibile fra un impenitente donnaiolo in crisi e la giovane indomita Bliss. L’unica che conquisterà il suo cuore. Inghilterra, 1820. Dopo il suicidio di una delle sue numerose amanti, l’affascinante libertino Luc, la cui fama di seduttore imperversa in tutti i salotti londinesi, decide di ritirarsi in un villaggio sperduto della Cornovaglia e rinunciare al sesso per un anno. Ma quando incontra la bionda Bliss tener fede alla promessa è impossibile. Giovane, indomita e bella da mozzare il fiato, la ragazza lo rende schiavo del proprio desiderio. Più di quanto abbia mai fatto qualsiasi altra donna prima. Davanti a quel corpo sensuale, tutti i buoni propositi di Luc vacillano ritrascinandolo nell’antico gioco della seduzione di cui è maestro. Ma, per la prima volta, c’è anche dell’altro a spingerlo verso la ragazza. E infatti, quando lei si caccia nei guai con la legge a causa del giro di contrabbando di cui è responsabile, Luc si offre di sposarla per controllarla ed evitarle di compiere altri reati. E Bliss, che a sua volta è irrimediabilmente attratta da lui, accetta. Non sarà un matrimonio d’amore, certo. Su questo Luc è chiaro da subito… Ma notte dopo notte, gioco proibito dopo gioco proibito, il più incallito donnaiolo di Londra scoprirà che forse vale la pena di darsi a una donna sola.

-         Pirata

Freddo, spietato, implacabile, Hunter il pirata è pressoché una leggenda, il sogno di ogni donna e l’incubo di molti uomini. Eppure quasi nessuno sa che cosa l’ha reso un fuorilegge, quale atroce e terribile tradimento l’hanno trasformato nel peggior pericolo dei mari. E nessuno sa che la sua più grande forza, l’unico suo motivo di vita è una sete di vendetta assoluta e devastante. Ma quando la donna che gli ha spezzato il cuore diventa per caso sua prigioniera e il suo piano può finalmente realizzarsi, niente è più come previsto… Da quasi sette anni Bliss piange l’adorato marito morto in una squallida cella per un’accusa ingiusta. La sua esistenza si trascina senza gioia e senza scopo fino al giorno in cui scopre che il figlio creduto perso vive oltreoceano e si imbarca per raggiungerlo. Il destino però le è avverso, e la guida dritta dritta nelle grinfie dei bucanieri e del loro terribile capo: Hunter. Ma nonostante la paura e la collera Bliss è confusa e turbata; c’è qualcosa in quell’uomo che la affascina e la seduce, riportandole alla memoria sensazioni e struggimenti lontani e riaccendendole i sensi e il cuore di una passione dimenticata da molto, troppo tempo…

-         Lo Sceicco

La principessa Zara è senz’altro il più bel guerriero che i berberi abbiano mai avuto. Indomita e coraggiosa, combatte a spada sguainata accanto al padre, pronta a condividerne ogni impresa e pericolo… compreso quello di essere catturata dal più valoroso tra gli odiati arabi: lo sceicco Jamal adb Thabit. È la prima volta che lo splendido signore si trova davanti un nemico tanto affascinante, la cosa lo diverte e lo stuzzica al punto di fargli cambiare le regole della guerra con il lancio di un’ insolita sfida: se nell’arco di quattro settimane lui non sarà riuscito a sedurla, la bella prigioniera sarà libera. Zara accetta pronta a venire meno al patto per fuggire alla prima occasione, ma in cuor suo già lo sa che comunque vada, chiunque vinca, sarà per sempre schiava di Jamal fin nel più profondo recesso dell’anima…

Dalla fortunata penna di una grande signora del romance fluisce il ritratto di due nuovi, sensuali personaggi, la storia di una passione che divampa più ardente del torrido sole del deserto.

-         Il signore della notte

Lady Aleta non può credere a quanto le sta succedendo: splendida sui gradini dell’altare, in trepida attesa di sposare il gran signore promessole in sorte, vede piombare in chiesa uno straccione impudente che la reclama a gran voce per sè. E, ancor più incredibile, il re acconsente a dargli retta. L’intruso dichiara di essere infatti Jamie Mortimer, orfano di un conte ingiustamente impiccato per tradimento e primo promesso sposo di Aleta. In realtà è solo per dispetto che Jamie rivendica la mano di quell’insopportabile ragazza. Per quanto bella, non è certo la moglie ideale per un uomo temerario e misterioso che cela sotto le spoglie del tranquillo signorotto di campagna l’identità del più famigerato contrabbandiere d’Inghilterra: il Signore della Notte. E quando un giorno qualcuno tradisce il segreto…

Con una nuova storia avventurosa e avvincente, una delle grandi signore del romance ci guida ancora una volta nei meandri della passione più ardente e inestinguibile.

-         Rapita

Certo Lady Alexa non poteva immaginare che la sua vita sarebbe cambiata tanto nell’arco di una sola notte. Ricca, giovane e bellissima, viveva felice nell’attesa delle imminenti nozze con un ottimo partito che le avrebbe garantito benessere, una bella famiglia e la tranquilla serenità di cui sembrava avere voglia. E invece… Rapita all’improvviso da Adam Foxworth, affidata alla custodia del famigerato pirata Fox, la giovane scopre di essere soltanto una pedina in un perverso gioco di vendette trasversali… E, quel che è peggio, scopre anche di essere innamorata di due uomini che l’hanno crudelmente sedotta e abbandonata. Ma l’autocommiserazione non è proprio parte della sua natura. Forte, coraggiosa e determinata, Alexa ha deciso: chi di vendetta ferisce, di vendetta perisce. E così, dalle ceneri della delicata ed elegante nobildonna ecco sorgere la terribile lady Vixen, il nuovo invincibile flagello dei mari…